![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
ma dai topo...
sei un pezzo raro!!! devi assolutamente scendere a trovarci sono un'appassionata del signore degli anelli!!! non ti assicuro di farti entrare in casa perche non amo i leghisti ma una mozzarella sull'uscio ce la possiamo pure mangiare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Topus ma veramente hai il pizzetto alla Morgan......????
Potrei innamorarmi se mi dici che ti pettini come lui.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() (Navarre, ti prego, non cancellare tutto questo)
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Qui chiudo definitavemente il mio intervento lasciando alle vostre battute simpatiche questo forum:
1 Io non ho perso di credibilità, se per credibilità invece si intende passare il tempo su Wd! 2 In merito a Max: io non ti ho chiamato perchè mi "servivi", ma sono stata invitata a farlo dai responsabili del Galc, che mi hanno fatto il tuo nome come responsabile di zona....come responsabile è allucinante ciò che hai scritto! Sistemare Max, non l'ho fatto per me stessa, ma per il cane! E tu eri il responsabile del sito delle adozioni, fare 400 km ti sono pesati? Allora non prendere certi oneri. 3 Per le spiegazioni che mi chiedi, ti ho detto che non è cortese dare giudizi tecnici su alcuni cani (che piacciono a te) e screditarne altri(che magari a te non piacciono)...su un forum pubblico! Io non devo difendere i miei clc, non è questa la sede, e il mio intervento,Ribadisco, non aveva quel fine. 4 80% dei miei interventi ad elogiare i miei clc? Qualcuno per evidenziare i titoli o le vittorie importanti, (come il tuo esordio con il cucciolo)....poche o quasi nessuna foto nei forum(al contrario di alcuni di voi), niente a che vedere con i tuoi messaggi totali, che paragonati ai miei 500 scarsi dal 2003 vertono quasi sempre su: commenti estetici, racconti fotografici, cuccioli, e qualche piacevole scambio....quindi faresti bene a controllare prima i tuoi "scritti" e poi passare ai miei! ...."solo" dal 2003 sono su wd, e non mi sembra di avere intasato il forum con tutti i miei"elogi" ![]() Qui, agli occhi di chi va oltre le parole, per ciò che mi hai rivolto, a perdere di "credibilità"(nel vero senso) sei tu. Con questa mia ultima, ti ringrazio e ti auguro buon proseguimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ah belli, godetevi la vita invece di stare a litigare o sentirvi feriti nell'onore pure per come bevete un bicchiere di cocacola ![]() si ok, ora mi becco qualche post in cui mi si da del buffone, etc etc preferisco chi sa sorridere e scherzare a chi si prende tanto sul serio o si offende per ogni parola mezza detta o mezza immaginata, che noia mortale e non è riferito a SIMO in particolare, non la o non lo conosco e mai mi permetterei di dare un tale giudizio affrettato ed immotivato prendo questo post come spunto personale: abbiamo trasformato il thread in un parco giochi per bambini perchè era comunque meglio che vederlo come una classe dell'asilo in cui dei bambinetti di 5 anni si scannavano su ogni parolina o su ogni mezza opinione riferita al proprio unico ed intoccabile cane lupo cecoslovacco doc wow si, che gran colpa ![]() ![]() eppure bisogna ancora riprendere un discorso per puntualizzare, chiarire, riaffermare, e ritriturare la palle alla gente? ![]() buon proseguimento e buoni ring a tutti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Di la verità ti candidi ![]() Topo for president ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
[quote=toporatto;219811]non so manco a chi ti riferisci ma dico "che palleeeee"
CHE PALLE???????????????? ![]() E' UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO!!!! E... DI RISPETTO CHE CIASCUNO DI NOI PRETENDE SPECIALMENTE QUANDO SI RISCHIA DI PERDERE, PER COLPA DI GENTE IGNORANTE, DIGNITA' E CREDIBILITA'!!!!! TU PERSONALMENTE NON TI DIFENDERESTI SE QUALCUNO TI PUNTASSE UN DITO CONTRO DICENDOTI: SEI UN BUGIARDO E NON FAI ALTRO CHE DELIRARE!!!! CHE FARESTI????EH??????????RIMARRESTI ZITTO???????????? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
per romperla sull'immigrato di turno, ovvio
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
andateci piano che a me morgan piace!
![]()
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
tranquilla, mi hai visto e non mi hai manco guardato di striscio
![]() dire che ho il pizzo di morgan è come, per una donna, dire che ha lo stesso fondotinta di Belen Rodriguez ... da li a fare il bagno in piscina su Canale 5 ce ne passa ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Eli non per qualcosa....ma me lo sentivo....
![]()
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]()
Fra, ha pure un figlio ... e dai su, calmati
![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |