![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Qui chiudo definitavemente il mio intervento lasciando alle vostre battute simpatiche questo forum:
1 Io non ho perso di credibilità, se per credibilità invece si intende passare il tempo su Wd! 2 In merito a Max: io non ti ho chiamato perchè mi "servivi", ma sono stata invitata a farlo dai responsabili del Galc, che mi hanno fatto il tuo nome come responsabile di zona....come responsabile è allucinante ciò che hai scritto! Sistemare Max, non l'ho fatto per me stessa, ma per il cane! E tu eri il responsabile del sito delle adozioni, fare 400 km ti sono pesati? Allora non prendere certi oneri. 3 Per le spiegazioni che mi chiedi, ti ho detto che non è cortese dare giudizi tecnici su alcuni cani (che piacciono a te) e screditarne altri(che magari a te non piacciono)...su un forum pubblico! Io non devo difendere i miei clc, non è questa la sede, e il mio intervento,Ribadisco, non aveva quel fine. 4 80% dei miei interventi ad elogiare i miei clc? Qualcuno per evidenziare i titoli o le vittorie importanti, (come il tuo esordio con il cucciolo)....poche o quasi nessuna foto nei forum(al contrario di alcuni di voi), niente a che vedere con i tuoi messaggi totali, che paragonati ai miei 500 scarsi dal 2003 vertono quasi sempre su: commenti estetici, racconti fotografici, cuccioli, e qualche piacevole scambio....quindi faresti bene a controllare prima i tuoi "scritti" e poi passare ai miei! ...."solo" dal 2003 sono su wd, e non mi sembra di avere intasato il forum con tutti i miei"elogi" ![]() Qui, agli occhi di chi va oltre le parole, per ciò che mi hai rivolto, a perdere di "credibilità"(nel vero senso) sei tu. Con questa mia ultima, ti ringrazio e ti auguro buon proseguimento. |
![]() |
![]() |
|
|