![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ah belli, godetevi la vita invece di stare a litigare o sentirvi feriti nell'onore pure per come bevete un bicchiere di cocacola ![]() si ok, ora mi becco qualche post in cui mi si da del buffone, etc etc preferisco chi sa sorridere e scherzare a chi si prende tanto sul serio o si offende per ogni parola mezza detta o mezza immaginata, che noia mortale e non è riferito a SIMO in particolare, non la o non lo conosco e mai mi permetterei di dare un tale giudizio affrettato ed immotivato prendo questo post come spunto personale: abbiamo trasformato il thread in un parco giochi per bambini perchè era comunque meglio che vederlo come una classe dell'asilo in cui dei bambinetti di 5 anni si scannavano su ogni parolina o su ogni mezza opinione riferita al proprio unico ed intoccabile cane lupo cecoslovacco doc wow si, che gran colpa ![]() ![]() eppure bisogna ancora riprendere un discorso per puntualizzare, chiarire, riaffermare, e ritriturare la palle alla gente? ![]() buon proseguimento e buoni ring a tutti ![]()
![]() |
![]() |
|
|