![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
il tonno invece da noi va per la maggiore, soprattutto in vacanza visto che è comodo!
auchan - tonno al naturale "il peschereccio" 3 scatolette da 80 gr - 1.27 euro! durante l'estate - di solito - trovo sempre le offerte del tonno al naturale - weight wathcers - 4 scatolette da 80 gr - 2.00 euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
anche io consiglio le scatolette al posto delle crocche da mischiare...
anche per noi è comodo nei casi di emergenza (mamma che si scorda di passare dal macellaio ![]() il mio veterinario mi ha detto di usare quelle perchè hanno gli stessi tempi di digeribilità del mangiare naturale.. le crocche hanno tempi diversi e non andrebbero MAI mischiate alla dieta umida..nè nello stesso pasto nè a pasti alternati..il sistema digestivo del cane non riesce ad abituarsi a quale tipo di digestione. le scatolette essendo mangime umido evitano questo problema e hanno la stessa praticità delle crocche. il problema della carne di maiale è la pseudorabbia suina http://it.wikipedia.org/wiki/Malattia_di_Aujeszky http://www.wikio.it/article/65873530 io ancora non ho mai dato maiale al Ago..ma non è per la malattia, ma solo perchè non ce n'è necessità. il virus (nel raro caso in cui la carne ne sia infetta) muore dopo 3 minuti a 80°. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Domanda:
Ma la trippa voi la usate? se si ne a data quanto la carne? Cotta o cruda? Grazieeee
![]() |
#8 |
Menopausa precoce
|
![]()
Stomaco di ferro
![]() Per il momento le feci di argo sono normali..........è andato in dissenteria abbastanza pesante + vomito martedì notte dopo che ha mangiato tutta la roba che c'era nel rusco.....ho riconosciuto pezzi di polistirolo...scottex............non ho più parole!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
...ma è risaputo che i cani montanari sono di scorza dura
![]() a parte di scherzi: non è detto che la cosa faccia "schiantare" il cane, poi se non ha problemi particolari...ci son cani che vivono tutta la vita anche di sole crocchette... ci sono persone che si imbottiscono di schifezze, altre di farmaci... siamo tutti molto "resistenti" il discorso qui è finalizzato a dare "regole" che assicurino "il meglio", poi il fatto che un cane possa "sopportare" anche qualcosa di meno non è escludibile. ![]() ---- la trippa verde io non l'ho mai trovata al supermercato... ma già quella bianca mi fa uno schifo!!!! Elisa, ho letto che hai citato una trippa della Almo? ma a che ti riferisci? sono scatolette? non le ho mai viste tra i prodotti della Almo nature.. mi dai qualche info? Last edited by m.greta; 28-06-2009 at 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|