![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Tendenzialmente taaaanta parte degli istruttori della protezione civile lavorano con PT, labrador e qualche malinois, border, rottweiler. Per assurdo, anche se non si somigliano a livello caratteriale, la mia salvezza è stata un istruttore che ha brevettato un husky tosto con cani e persone. La sua conoscenza del suo cane ha aiutato ME a correggere i MIEI errori ma soprattutto, anche se non conosceva la razza, a non scambiare certi comportamenti del mio cane con comportamenti aggressivi e a trattarli come dovevano essere trattati. Devi trovare una persona che SA cosa sta trattando, per quello ti hanno consigliato quel campo. Se penso a Greta con Bless, Lavinia e Caleb, Fulvia di Akira, Chiara di Gwen, Sara di Brethil, Franci e Hunter!!! ![]() Fuscelli con al guinzaglio dei colossi o dei leoni! ...nel caso di Bless, ad esempio, un colosso-leone ![]() Ma la soluzione si trova ![]() Davvero, non scoraggiarti...
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|