![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Quale storiellina? Ti paio una da storielline io?
![]() ![]() ![]() Eccomi di ritorno, vi racconto le mie vacanze....la mia mamma, cui interessa solo il mio bene, invece di andare in vacanza si è data a letture approfondite sul comportamento canino, e per farlo è andata in un posto molto lontano, dove poteva concentrarsi al meglio... ![]() ![]() ha studiato approfonditamente il libro di Cesar Millan ![]() e ha cercato di mettere in pratica i suoi insegnamenti con varie creature (sempre rossicce come me) ![]() per perfezionare un metodo che mi avrebbe consentito di proseguire nel mio percorso di Agiliy & Obedience Star SIIIITZ ![]() Hop! ![]() Tunnel! ![]() Nel frattempo io sono stato mandato in colonia da Brams, dove mi sono divertito come un pazzo con il mio branchetto di amici ... ho aiutato Brams a trasportare materiale ![]() e insieme a Moon abbiamo dato una mano nella manutenzione del giardino ![]() senza trascurare le lezioni di flauto... ![]() Poi un giorno mi sono venuti a prendere, e hanno portato me a Moon a finire la vacanza a Serramazzoni, dove ho incontrato i miei amici Boschetto e Safira ![]() Safiretta me la sono proprio portata in stanza in luna di miele... ![]() mentre mi sono divertito a spavetare Boschetto ringhiandogli proprio come fa il mio innamorato Aki con me, hehehe sti pischelleti... ![]() ![]() sono stato misurato per una cosa che si chiama bonitazione, e sono risultato eccellente P1, anche se mi hanno detto che devo perdere qualche chiletto (chissà cosa mi avrebbero detto se mi avessero visto prima che mi facessi tutte quelle corse a Riccione... ![]() ![]() poi il giorno dopo ho fatto i miei soliti giri di ring dietro al wuster, ma questa volta non sono arrivato primo ![]() ...ho provato a fare il gioco del mordiguinzaglio... ![]() ma la mamma si è subito arrabbiata... ![]() quindi ho dovuto smettere subito e fare il bravo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|