Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 08-06-2009, 17:46   #28
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

grazie mille dal topoletto/vitello in crescita!
Vi racconto questa: all'expo, mentre tenevo Arian al guinzaglio mi si è avvicinato un tipo che, con aria tra il saccente e il "poveri voi ignoranti che non sapere quanto male state facendo alla natura", scuotendo la testa in segno di disprezzo mi ha detto:
"senta signorina, lei si rende conto che ha un lupo al guinzaglio? ma capisce che non è la sua natura?! lui dovrebbe stare libero nei boschi...certo, si fa accarezzare, è socievole, ma questa serenità è solo apparente, non lo capisce?! voi lo state snaturando! mi viene male a vederlo così!!!!"
....io gli ho spiegato che era un CANE, non un lupo, e che nel bosco sarebbe probabilmente morto, ma lui imperterrito ha continuato a farmi un pistolotto che non finiva più e a dirmi che stavo solo cercando dei pretesti per giustificare a me stessa la cattiveria che avevo compiuto verso questo animale, e che bastava essere un po' sinceri con sé stessi per capirlo
a un certo punto ho capito che era inutile tentare di spiegargli alcunché, e per chiuderla lì gli ho detto che avrei pensato a forno alle sue parole...robe da matti!

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote

Posting Rules