Ga terug   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Discussietools Weergave
Oud 19 October 2009, 21:05   #27
arF«
Junior Member

arF«'s schermafbeelding

Standaard

Citaat:
il rapporto di 2 clc a persona viene dal bisogno di poterli gestire in sicurezza all' esterno del nido domestico
è una cosa soggettiva. c'è chi non sa gestire neanche se stesso dentro e fuori il nido e chi potrebbe portarsi dietro un branco intero senza problemi.
se poi vogliamo fare generalizzazioni io direi che per la maggioranza anche 1 basta, perlomeno per i primi tempi.

Citaat:
dipende dal valore che si dà alle persone, agli animali e alle cose.Per me è sempre venuto prima il cane del tappeto e se vivo in un super palazzo il mio cane si adatterà e imparerà a vivere con me nel super palazzo.
è un altro discorso e non bisogna confondersi. io parlo di compatibilità e non di valutazioni personali. indubbiamente queste ultime influiscono sulla nostra valutazione di compatibilità ma non ci si deve confondere.

Citaat:
più che altro si dovrebbe valutare cosa si è disposti a mettere in gioco: tempo, mobili e perfino muri per vivere accanto a un cagnolo speciale
infatti ho ben specificato che mi riferisco al solo argomento dello spazio.
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.

Laatst gewijzigd door arF«; 19 October 2009 om 21:08
arF« jest offline   Met citaat reageren

Discussietools
Weergave

Regels voor berichten