![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
e mi hai fatto anche un po ridere... una cosa. è la evoluzione... su quella ci sono i argumenti.. e anche le interpretazioni... certo.. una cosa sono le possibilità, è su questo sono molto realista.. non si puo cambiare il mondo in un giorno.... e nessuno lo pretende...almeno io... un altra cosa sono i allevamenti industriali, sono la prima cosa da contestare, ma per motivo di salute umano, non solo per noi animalisti... Credimi non saranno pieno le montagne con le mucce salvatice, ( carino sto espressione) o maiali nei sotto boachi al infinito... I indiani, non erano solo quelle dei film, cacciatori dei bisonti( hanno cominciato cacciare i bisonti solo dopo che i spagnioli hanno riportato il cavallo in america...) sono molto piu tribu di cultivatori in tutto l'america.. purtroppo da quei simpatici Americani (inizio certemante i spagnioli -conquistatore) estinti a zero!! (altro che Hitler). I indiani, prima e dopo la caccia comunque pregavano e ringraziavano, e hanno esclusivamente solo cacciato quello che era nessesario per loro tribu... e da un corpo di bisonte, si usava tutto..ma proprio tutto... Cpome gia scritto prima il primo passa sarebbe un consumo piu consapevole e rispettando la vita altrui.. Lo stesso Manitù diceva ai suoi figli di nutrirsi dei prodotti della madre terra Manitu non avrebbe mai un essere vivente considerato un prodotto, quindi...
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|