Voltar   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Responder
 
Opções do Tópico Modos de Exibição
Antigo 12-19-2009, 0:07   #1
Germans
Member
 
Avatar de Germans
 
Data de Entrada: Nov 2004
Local: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Mensagens: 909
Padrão

Citação:
Postado originalmente por pisculli Ver Mensagens
Poi ho sentito Germano ed ha i suoi guai. La presenza di Zaira durante il parto improvviso di Lakota l'ha sconvolta ma vi saprà dire meglio e di più lui quando lo riterrà opportuno.
Michele
Purtroppo ho brutte notizie.
Questa mattina andando dai cuccioli ne ho trovati altri due morti, disperato ho chiamato da prima il mio veterinario ma non essendo reperibile ho chiamato Sarka, (che malgrado attriti avuti in passato, non si è mai tirata indietro nel darmi consigli, e questo le fa onore) ebbene in seguito alle mie spiegazioni telefoniche ha sospettato fossero dei virus come poi anche il mio vet. tanto è vero che ho dovuto fare una puntura a cucciolo nell'attesa di questo pomeriggio quando finalmente è venuto e li ha visitati.
Lakota non ha latte o ne ha pochissimo, e secondo lui, viste le precedenti gravidanze sensa problemi è dipeso da uno stress avuto.
Ora mi trovo nella camera degli ospiti con Lakota e i cuccioli (al momento c'è n'è un'altra in forte crisi) che debbo allattare con latte artificiale ogni 2 ore e Wakan che dorme in camera delle mie figlie, con un muso tristissimo, per evitare che lasciandolo solo a Isola ululasse tutta la notte.

Non so cosa dire sono provato e stanco, raccontarvi queste cose mi serve un po da sfogo, non vorrei che qualcuno faccia deduzioni sulla causa, doveva succedere e basta, ma ora spero tanto che questi cuccioli rimasti possano piano piano riprendere via.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans está offline   Responder com Quote
Antigo 12-19-2009, 0:14   #2
woland77
Gran figl de putt Member
 
Data de Entrada: Jan 2006
Mensagens: 2.638
Padrão

siamo con te Germano!
woland77 está offline   Responder com Quote
Antigo 12-19-2009, 0:16   #3
pariduzz
Senior Member
 
Avatar de pariduzz
 
Data de Entrada: Sep 2006
Local: Monte di Procida (Na)
Mensagens: 1.682
Enviar mensagem via MSN para pariduzz
Padrão

Citação:
Postado originalmente por Germans Ver Mensagens

Non so cosa dire sono provato e stanco, raccontarvi queste cose mi serve un po da sfogo, non vorrei che qualcuno faccia deduzioni sulla causa, doveva succedere e basta, ma ora spero tanto che questi cuccioli rimasti possano piano piano riprendere via.
Ti auguro che tutto si risolva per il meglio.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz está offline   Responder com Quote
Antigo 12-19-2009, 0:18   #4
sciamalaia
Senior Member
 
Avatar de sciamalaia
 
Data de Entrada: Jul 2009
Local: Mestre
Mensagens: 2.300
Padrão

Mi spiace davvero, un'altra brutta notizia..
Hai fatto benissimo a chiamare Sarka, ricordo i consigli che diede ad Alessio, è davvero un'enciclopedia vivente. Forza Germano!!! Spero tu abbia accanto tante persone che ti aiutino in questo difficile momento... Per quello che conta io ti faccio un augurio virtuale, che questa situazioni volga al meglio!
sciamalaia está offline   Responder com Quote
Antigo 12-19-2009, 1:34   #5
Ezechielelupo
Junior Member
 
Data de Entrada: Jan 2008
Mensagens: 258
Padrão

Mi dispiace tanto tanto, forza e speriamo che tutto si risolva e che sto bastardo di un virus muoia al più presto
Ezechielelupo está offline   Responder com Quote
Antigo 12-19-2009, 1:41   #6
SERENA
fica secca
 
Avatar de SERENA
 
Data de Entrada: Sep 2005
Local: Treviso
Mensagens: 640
Padrão

Germano c'è sempre da imparare, vedrai che anche questo brutto momento sarà maestro. Spero di rivedervi presto!
__________________
Serena&Rory
SERENA está offline   Responder com Quote
Antigo 12-19-2009, 1:47   #7
Germans
Member
 
Avatar de Germans
 
Data de Entrada: Nov 2004
Local: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Mensagens: 909
Padrão

Citação:
Postado originalmente por Zach Ver Mensagens
Mi dispiace tanto tanto, forza e speriamo che tutto si risolva e che sto bastardo di un virus muoia al più presto
Ciao Cla, non hai capito, non è un virus è Lakota che passando un paio di giornate tutto stress con il ritorno di Zaira e Wakan liberi di entrare nella sala parto, le si è ritairato il latte dall'agitazione... questo è quello che suppone il veterinario visto che nei due anni passati aveva latte come una mucca.

Ciao Serana, grazie anche io.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans está offline   Responder com Quote
Antigo 12-19-2009, 19:58   #8
Martab
Distinguished Member
 
Avatar de Martab
 
Data de Entrada: Feb 2009
Local: Verona
Mensagens: 4.419
Padrão

quanto mi dispiace...forza non vi scoraggiate, continuate a lottare per i lupetti rimasti e perché Lakota capisca che è al sicuro, vi siamo tutti vicini
__________________

Marta & GlockArian
Martab está offline   Responder com Quote
Antigo 12-19-2009, 20:21   #9
Hayla
Senior Member
 
Avatar de Hayla
 
Data de Entrada: Mar 2008
Local: Pontedera (PI)
Mensagens: 1.313
Padrão

Vi siamo vicini per quel che vale...un abbraccio a tutti
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla está offline   Responder com Quote
Antigo 12-19-2009, 21:50   #10
dany
Neo & Bill
 
Avatar de dany
 
Data de Entrada: Apr 2008
Local: Pianura Padana
Mensagens: 1.850
Enviar mensagem via Skype para dany
Padrão

Forza Germano! Forza cuccioli!!
dany está offline   Responder com Quote
Responder

Opções do Tópico
Modos de Exibição

Permissões
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Ligado
Smilies estão Ligado
Código [IMG] está Ligado
Código HTML está Desligado

Ir para...


Horários baseados na GMT +2. Agora são 11:08.


.
(c) Wolfdog.org