|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Noi saremmo venuti volentieri! era anche vicino a casa! Purtroppo siamo stati trattenuti da impegni superiori...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Però quando avrete il certificato, e potrà partecipare in classe campioni sarà un piacere rivedere Akone! Ad oggi, è ufficialmente rimasto l'unico cane cui il Red Rat si sottomette a lontano (ormai ha osato "sfidare" anche Wakan, che fino a poche settimane prima gli incuteva terrore reverenziale Aspettiamo i resoconti eh, anche se non è un Paese di cecoslovacchi! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Bene MariNoor!!!! Sono contenta che non sia successo nulla!!
Martaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....e le foto???? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Prrrrrronti!
L'unica vera Classe con Classe Zar Passo del Lupo ![]() Boris/Storm Arimminum ![]() Danko ![]() Arian ![]() sempre Arian... ![]() INTERMEDIA MASCHI Ajak ![]() Ariek ![]() GIOVANI MASCHI Marek Passo del Lupo ![]() Haschis Lupi dei Camurati ![]() Blanko
Last edited by Martab; 09-02-2010 at 19:11. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
INTERMEDIA FEMMMINE
Ajuma ![]() GIOVANI FEMMINE A'Chepi Lupi di Gubbio ![]() Layla Zlata Palz ![]() Noor ![]() JUNIORES FEMMINE Crazy Lice ![]() CAMPIONI FEMMINE Malina z Molu Es ![]() Malina e Marek: mamma e figlio in lizza per il BOB ![]() COPPIE Boris e Layla ![]() Marek e Moon ![]() BOB Jr: Ethan (Brey Passo del Lupo)
Last edited by Martab; 09-02-2010 at 19:09. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Belle foto come sempre, Marta
qualche foto ai maschi l'ho fatta anche io, ma con la compattina; domani provo a caricarle. Ciao!
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
A'Chepi Lupi di Gubbio
![]() Ogni volta che vedo una foto di Chepi faccio un salto sulla sedia perché mi sembra di vedere la Petra Giuro, mi capita spesso... un giorno spero di vederla davvero.. ci sarai a Reggio Emilia? (che tra l'altro non so neanche quando c'è l'expò o il raduno ma ormai dovremmo esserci..) Molto bella Chepi, sì sì Arian è sempre più figo e Naberius è cresciuto splendidamente. Poi mi è sempre piaciuta molto Nikita (anche se tutti questi cani li ho visti solo in foto |
|
|
|
|
|
#9 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Belle tutte le foto!!
Scorrendole sono arrivata qui e mi sono detta:"Ma come si fa a non commentare questo splendore?????????" Magari sarò di parte, ma quanto è bella Maki!!!!!!!!!!!! ![]() L'amore di Akone mio!!! Eli hai finito con sta casa????? E' ora di rivederci!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
E' vero anche Maky è sempre bellissima, lei e Naberius formano una splendida coppia.. non è che magari sarete in quel di Reggio? Dai dai dai è un sacco che non ci vediamo
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|