![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
uuuffffff un link funziona... l'altro no
![]() Se mi faccio coraggio provo a tradurre anche l'articolo, poi magari visto che è parecchio tecnico posso chiedere ad una amica traduttrice di controllarmelo. Se però si offre un altro volontario io non mi offendo ![]() Bravissima Alessandra, io da outsider non osavo, ma m'era balenata anche a me l'idea di proporre l'iniziativa di Mijke al prox raduno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() Quando volete fare l’esame potete scaricare da Qui il Modulo per esame del sangue Progetto di Ricerca sul DNA per Nanismo Ipofisario del veterinario e conferma dell'identità del cane Il vostro vet deve prelevare 4 ml di sangue EDTA e mandarlo a: Dr. H.S. Kooistra Department of Clinical Sciences of Companion Animals Faculty of Veterinary Medicine, Utrecht University Yalelaan 108 3584 CM Utrecht The Netherlands Dopo l’esame il proprietario riceverà la fattura e il certificato con i risultati. Siccome non tutti I veterinari sono a conoscenza del test, potrebbe essere utile fornirgli una copia del seguente articolo del Dr. H. Kooistra en drs. A. Voorbij: Pituitary dwarfism in German shepherd dogs and Saarloos wolfhounds -Availability of a genetic test- Quì lo si può scaricare in pdf. Risultati del test nanismo ►clicca Qui (I didn't know the Italian word for carrier) ![]() Tutti i risultati dei test possono essere scaricati in formato documento pdf Un file PDF può essere aperto con Acrobat Reader. Questo programma può essere scaricato Qui. On www.wolfdog-healthinfo.org will be to find more health info. I did try to start also an Italian page ![]() But is too difficult for me to translate in your language. ![]()
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
grazie, sei molto gentile a darci queste informazioni!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Ti interessano le informazioni sui...NANI ?
![]()
![]() |
#5 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() ![]() ...ma credo che, a parte gli scherzi, sia una questione importante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
fica secca
|
![]()
Thank you very much for these informations.
As soon as possible we organized to do the test.
![]() Last edited by SERENA; 18-02-2010 at 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Vorrei tenere alto questo Thread perchè cazzeggiando su internet mi sono imbattuta in una cucciolata dove 2 cuccioli (almeno) sono nati malati, da questo si deduce che sia il padre che la madre sono portatori sani e che tra i cuccioli ormai adulti qualcuno potrebbe esserlo... Fate sto Test prima di riprodurre nuovamente!!!
Questa malattia non è un poligenismo come la displasia, questa davvero può essere sconfitta o quantomeno evitata... Se volete vederla così è nell'interesse di chi fa cucciolate vendere i cuccioli, no? In una cucciolata a rischio di questa malattia ogni cucciolo ha il 25% di possibilità di nascere malato e quindi di non poter essere venduto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|