Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > _Gestione

_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico...

Thread Tools Display Modes
Old 13-05-2010, 20:05   #11
TAPP87
Junior Member

TAPP87's Avatar

Quote:
Originally Posted by ghiga View Post
se no uso il medoto "accecare il cagnolo": come vedo un cane nei paraggi gli copro gli occhi con la mano, così non lo vede....peccato senta l'odore...
yeahhh mosca ceca :-) proverò questa tattica.... :-)

Io oggi camminata lungo gli argini di un fiume ....mi accorgo in lontananza che sta arrivando un gregge di pecore riesco a prenderlo al guinzaglio ma poi ragazzi che scenate .... penso volesse mangiarsele tutte :-) loro però furbe passavano ovunque ..... lasciando soltanto uno spazio libero attorno a noi ... per non parlare poi quando sono arrivati i cani dei pastori ....si salvi chi può ... un diavolo poi sò che se lo lasciassi libero andrebbe là soltanto per giocare o annusare e poi torna a farsi i cavoli suoi ...anche con altri maschi ...però spiegalo te alla gente che si vede arrivare verso il loro cane ....un " lupo " a tutta velocità ....e poi sinceramente praticamente sempre quelli che mi preoccupano sono gli altri cani .... la loro reazione...

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules