![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ripeto, fai quasi impallidire DavideC e non credo serva aggiungere altro è brutto quando si arriva a pensare una cosa simile e di certo non mi fa onore questa cosa ma, per fortuna, non ho un buon nome da difendere tante persone qui sono valide e tante persone ti mettono voglia di discutere, litigare, ragionare, imparare o scherzare; poi ci sono altri, per ora ne ho classificati 3 o 4 circa che bastano ed avanzano ![]() quello espresso è un mio pensiero, non è un pensiero assoluto, non è un giudizio universale e questa cosa vale solo e soltanto per me e per nessun altro, ovviamente ![]() aggiungo che, a farmi pena, è il personaggio Maghetto e non certo la persona che si nasconde dietro tal nickname ed avatar; non la conosco e quindi non mi permetterei mai di giudicara, sia ben chiaro eviterò con tutto me stesso di conoscere l'umano dietro al monitor per non dover confermare l'impressione avuta scambiando "opinioni e vedute" con l'avatar Maghetto non cercate quindi offese personali in questo mio post perchè non ve ne sono, dico solo che il "personaggio virtuale" creato mi fa pena e non solo detto questo, BUONA SCHIENATA A TUTTI ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 21-05-2010 at 21:03. |
|
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|