Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > _Gestione

_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico...

Thread Tools Display Modes
Old 21-05-2010, 20:41   #11
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Talking Buona schienata a tutti

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Se arriviamo ad un dunque su questa cosa poi magari proviamo a spiegare al topo la differenza tra l'essere vigile (consapevole) e l'essere in allerta (ansioso)...
odio quando sono così sincero ma ci arrivo dopo essermi messo in dubbio in ogni modo e non torno indietro: mi fai pena Maghetto, avrei detto "mi inquieti" ma non è quel che penso sul serio e quindi non sarebbe giusto filtrare anche questo di concetto

ripeto, fai quasi impallidire DavideC e non credo serva aggiungere altro

è brutto quando si arriva a pensare una cosa simile e di certo non mi fa onore questa cosa ma, per fortuna, non ho un buon nome da difendere

tante persone qui sono valide e tante persone ti mettono voglia di discutere, litigare, ragionare, imparare o scherzare; poi ci sono altri, per ora ne ho classificati 3 o 4 circa che bastano ed avanzano

quello espresso è un mio pensiero, non è un pensiero assoluto, non è un giudizio universale e questa cosa vale solo e soltanto per me e per nessun altro, ovviamente

aggiungo che, a farmi pena, è il personaggio Maghetto e non certo la persona che si nasconde dietro tal nickname ed avatar; non la conosco e quindi non mi permetterei mai di giudicara, sia ben chiaro

eviterò con tutto me stesso di conoscere l'umano dietro al monitor per non dover confermare l'impressione avuta scambiando "opinioni e vedute" con l'avatar Maghetto

non cercate quindi offese personali in questo mio post perchè non ve ne sono, dico solo che il "personaggio virtuale" creato mi fa pena e non solo

detto questo, BUONA SCHIENATA A TUTTI

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 21-05-2010 at 21:03.
toporatto jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules