![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Allora cara servetta Massusy (il rispetto bisognerebbe guadagnarselo), visto che hai tempo da perdere, perché non traduci il mio intervento n.147 e lo posti sul forum inglese con nome e cognome (mio)?
Magari almeno li c'è qualcuno che risponde e commenta nel merito, qui l' unico è stato Alessio. Non mi sembra di aver mai "irriso" e sghignazzato di nessuno, se non -bonariamente, ma come poterne fare a meno?- dell' Entrata in Campo della Zia Bonfi, con la quale la Crociata contro il Male poteva dirsi completa e totale, da cui il video direi molto attinente che vale più di mille pettegolezzi.
![]() |
#2 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
Io non ho mai mancato di rispetto eppure...vabbè, bisogna pazientare e ignorare, ormai ho una certa età. Per fortuna ci siete voi a portare un po di brio alla mia altrimenti noiosissima vita. Quote:
Alessio è competente, io no, e non mi vergogno di dirlo. Sono passionale e istintivo, e d'istinto scelgo che tipo di gente evitare, quali strade percorrere. Spesso sbaglio, per fortuna non la maggior parte delle volte. no mai....
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
a volte davvero le donne dimostrano di essere delle sante, altrimenti non potrebbero sopportare per anni certi uomini
![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|