![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
Chi sono i genitori?
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
spero che tutto si risolva con uno spavento inutile e che questa vicenda non vada a rovinarvi la gioia e l'atmosfera che tutti avrebbero diritto di respirare all'arrivo di un tanto desiderato cucciolo
![]() |
![]() |
#3 |
Master of Disaster
|
![]()
Senti più di una campana, un grattino a Dorian
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Purtroppo nemmeno noi possiamo aiutarti ma se ti serve un consulto in più ti posso dare il numero della clinica dove ci serviamo noi, non è distante da Parma e hanno diversi clc in cura da loro.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
però che tempismo lo porta a casa e due giorni dopo ha problemi neurologici.. Lo sai si che il cucciolo comprato in allevamento se risulta avere problemi fisici non mi ricordo fino a quanti giorni o tot ore di distanza da quando l'hai preso (so che è brutto dirlo) puoi ridarlo?
Com'è possibile che prima non aveva nulla e di botto gli è venuto tutto insieme? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
ti prego eh, io non sono un tenerone ma questo discorso farebbe vomitare persino il più cinico dei pezzi di merda: parlare della garanzia "soddisfatti o rimborsati" è squallido quasi quanto le mie battute quotidiane, quindi passiamo avanti e vediamo tra quanto qualcuno proverà a nominare una DiEmme tanto temuta quanto presente nell'aria di questa discussione
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
uashusahusa non incitavo al riconsegnare manco fosse un pacco postale però penso sia una garanzia per un futuro proprietario il non avere un cucciolo lustro e brillante che due giorni dopo potrebbe avere purtroppo problemi di ogni sorta
![]() In bocca al lupo per il piccolino |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|