|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
però che tempismo lo porta a casa e due giorni dopo ha problemi neurologici.. Lo sai si che il cucciolo comprato in allevamento se risulta avere problemi fisici non mi ricordo fino a quanti giorni o tot ore di distanza da quando l'hai preso (so che è brutto dirlo) puoi ridarlo?
Com'è possibile che prima non aveva nulla e di botto gli è venuto tutto insieme? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
ti prego eh, io non sono un tenerone ma questo discorso farebbe vomitare persino il più cinico dei pezzi di merda: parlare della garanzia "soddisfatti o rimborsati" è squallido quasi quanto le mie battute quotidiane, quindi passiamo avanti e vediamo tra quanto qualcuno proverà a nominare una DiEmme tanto temuta quanto presente nell'aria di questa discussione
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
uashusahusa non incitavo al riconsegnare manco fosse un pacco postale però penso sia una garanzia per un futuro proprietario il non avere un cucciolo lustro e brillante che due giorni dopo potrebbe avere purtroppo problemi di ogni sorta
In bocca al lupo per il piccolino |
|
|
|
|
|
#4 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
Ti auguro solo tutto il bene di questo mondo x quel cucciolino!!!speriamo in bene!!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Comunque per il piccolo, vedrai che si troverà una soluzione, e una cura adeguata, tu non mollare.
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 05-10-2010 at 21:37. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
"Un'altra interpretazione ancora, trova l'espressione come un augurio che si riferisce alla storia dell'origine di Roma. Romolo e Remo vennero salvati dalla lupa, che dopo averli trovati abbandonati in una cesta sul greto del Tevere, li allattò e li condusse al riparo in una grotta, portandoli in bocca. Così, se qualcuno rivolge questa espressione all'altro, si augura fortuna oppure salvezza. In questo caso, però, una risposta quale "crepi" o "crepi il lupo" non avrebbe senso, se non frutto dell'ignoranza sull'origine dell'augurio." |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
cavoli, che sfiga... mi spiace ma una ecografia all'apparato digerente?? magari sonospasmi dovuti a qsa che non va lì.. tipo infestazione da parassiti, io la butto lì.
epilessia? ho avuto un cane epilletico e inizialmente i sintomi erano simili, perdita del controllo volontario del posteriore, verso i 4 mesi crisi vere e proprie, cmq verso i 2 anni ha smesso di suo, senza uso di gardenale e simili... speriamo bene dai. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Neo & Bill
|
Quote:
Tanti grattini al piccoletto
|