Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 05-10-2010, 18:23   #1
Phoenix
Junior Member

Phoenix's Avatar

Send a message via MSN to Phoenix

però che tempismo lo porta a casa e due giorni dopo ha problemi neurologici.. Lo sai si che il cucciolo comprato in allevamento se risulta avere problemi fisici non mi ricordo fino a quanti giorni o tot ore di distanza da quando l'hai preso (so che è brutto dirlo) puoi ridarlo?

Com'è possibile che prima non aveva nulla e di botto gli è venuto tutto insieme?
Phoenix jest offline   Reply With Quote
Old 05-10-2010, 18:28   #2
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Phoenix View Post
Lo sai si che il cucciolo comprato in allevamento se risulta avere problemi fisici non mi ricordo fino a quanti giorni o tot ore di distanza da quando l'hai preso (so che è brutto dirlo) puoi ridarlo?
ti prego eh, io non sono un tenerone ma questo discorso farebbe vomitare persino il più cinico dei pezzi di merda: parlare della garanzia "soddisfatti o rimborsati" è squallido quasi quanto le mie battute quotidiane, quindi passiamo avanti e vediamo tra quanto qualcuno proverà a nominare una DiEmme tanto temuta quanto presente nell'aria di questa discussione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 05-10-2010, 18:32   #3
Phoenix
Junior Member

Phoenix's Avatar

Send a message via MSN to Phoenix

uashusahusa non incitavo al riconsegnare manco fosse un pacco postale però penso sia una garanzia per un futuro proprietario il non avere un cucciolo lustro e brillante che due giorni dopo potrebbe avere purtroppo problemi di ogni sorta

In bocca al lupo per il piccolino
Phoenix jest offline   Reply With Quote
Old 05-10-2010, 20:47   #4
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Ti auguro solo tutto il bene di questo mondo x quel cucciolino!!!speriamo in bene!!!
Old 05-10-2010, 21:34   #5
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
Originally Posted by Phoenix View Post
uashusahusa non incitavo al riconsegnare manco fosse un pacco postale però penso sia una garanzia per un futuro proprietario il non avere un cucciolo lustro e brillante che due giorni dopo potrebbe avere purtroppo problemi di ogni sorta

In bocca al lupo per il piccolino
So che non è il caso in questo thread, ma non si può dire in bocca al Lu@o a chi possiede un cane lupo....
Comunque per il piccolo, vedrai che si troverà una soluzione, e una cura adeguata, tu non mollare.

Last edited by FraFairy; 05-10-2010 at 21:37.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 05-10-2010, 22:00   #6
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
So che non è il caso in questo thread, ma non si può dire in bocca al Lu@o a chi possiede un cane lupo....
Comunque per il piccolo, vedrai che si troverà una soluzione, e una cura adeguata, tu non mollare.
allora! mi piace pensare che l'origine del detto sia la lupa capitolina:

"Un'altra interpretazione ancora, trova l'espressione come un augurio che si riferisce alla storia dell'origine di Roma. Romolo e Remo vennero salvati dalla lupa, che dopo averli trovati abbandonati in una cesta sul greto del Tevere, li allattò e li condusse al riparo in una grotta, portandoli in bocca. Così, se qualcuno rivolge questa espressione all'altro, si augura fortuna oppure salvezza. In questo caso, però, una risposta quale "crepi" o "crepi il lupo" non avrebbe senso, se non frutto dell'ignoranza sull'origine dell'augurio."
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 05-10-2010, 22:03   #7
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post

"Un'altra interpretazione ancora, trova l'espressione come un augurio che si riferisce alla storia dell'origine di Roma. Romolo e Remo vennero salvati dalla lupa, che dopo averli trovati abbandonati in una cesta sul greto del Tevere, li allattò e li condusse al riparo in una grotta, portandoli in bocca. Così, se qualcuno rivolge questa espressione all'altro, si augura fortuna oppure salvezza. In questo caso, però, una risposta quale "crepi" o "crepi il lupo" non avrebbe senso, se non frutto dell'ignoranza sull'origine dell'augurio."
Mi lasci basito, esterefatto, senza parole..complimenti..veramente...
Old 06-10-2010, 00:58   #8
rookie
Junior Member

cavoli, che sfiga... mi spiace ma una ecografia all'apparato digerente?? magari sonospasmi dovuti a qsa che non va lì.. tipo infestazione da parassiti, io la butto lì.
epilessia? ho avuto un cane epilletico e inizialmente i sintomi erano simili, perdita del controllo volontario del posteriore, verso i 4 mesi crisi vere e proprie, cmq verso i 2 anni ha smesso di suo, senza uso di gardenale e simili... speriamo bene dai.
rookie jest offline   Reply With Quote
Old 06-10-2010, 21:20   #9
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post

Confermo.

Tanti grattini al piccoletto
dany jest offline   Reply With Quote
Old 12-10-2010, 08:44   #10
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

dolceeamara's Avatar

facci sapere mi raccomando!!
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules