![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
E quando è franato Cavallerizzo in Calabria? Tu c'eri? Avevo deciso di non risponderti più, ma adesso proprio non cel'ho fatta. Mi dispiace, ma trovo di una bassezza sconvolgente usare la solidarietà come arma di ricatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
Ok hai ragione tu...intendo sul non rispondere... ti lascio sconvolto dalle mie "bassezze" e nelle tue certezze, del resto ognuno di noi è ciò che vuole essere e avrà ciò che ha seminato, terremoti e alluvioni permettendo ovviamente. Comunque ti saluto rammentandoti che tu hai parlato per primo di "neuroni e vuoti cosmici"... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Anonymous
|
![]()
E' vero, ma quella era un'offesa personale.
Tu, invece, spari a zero contro tutto e contro tutti. La risposta sulla tua bassezza te la dovevo per tutti i miei amici veneti della protezione civile. Tu in quale gruppo stai? Sei venuto all'Aquila, quante volte e per quanto tempo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
Non sono in nessun gruppo, ne sono stato all'Aquila e se e come mi occupo di solidarietà non è affare che ti riguardi, non sparo contro tutto e contro tutti, ho espresso un opinione personale ma legittima su Saviano e sulla sua "cultura mafiosa" all'interno di un sito che "dovrebbe" parlare di cani... le offese personali le lascio a te per quanto ti qualificano e a proposito di "bassezze" sono lieto d' informarti che molti tuoi amici Veneti della protezione civile la pensano come me... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Grazie, Roberto Saviano per essere andato dritto per la tua strada, anche dopo le minacce avute per aver scritto Gomorra. Grazie per spiegare, con grande chiarezza gli intrecci e gli arzigogoli che usano quei mascalzoni per masticare e ingoiare la nostra sicurezza e la nostra vita civile. Sarebbe bellissimo che non ci fosse bisogno di persone come te. Quello che spero è che presto tu possa vivere la tua vita senza paura di essere ammazzato per le tue idee e per le tue denunce, cioè che il paese dove stai, il nostro, si trasformi in un paese normale. Ciao, Paola Pavolini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Anonymous
|
![]()
Ok, per me possiamo finirla qui. Hai detto quello che volevo sentire. Non "noi del veneto abbiamo ..." ma "loro del veneto hanno ..."; tu no. Come e se fai solidarietà non me ne può importare di meno.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
Ok! il problema è che TU l'hai messa sul personale, ora che hai sentito ciò che volevi sentire sarai sicuramente più sereno, di ciò che importa a te, francamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|