Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 02-12-2010, 14:24   #1
AriOmbra
Junior Member

AriOmbra's Avatar

Io ho già pronta la stufetta da viaggio... in fin dei conti ci saranno le prese no?!?!? ^.^

AriOmbra
AriOmbra jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2010, 14:49   #2
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

quasi tutto pronto, dopo la sgambata coi besti si parte (domani) memorizzato il cellulare di Yado perchè è sicuro che ci perdiamo, mi raccomando Yado non lasciarci in mezzo a una stradala mappa è pronta...sperem!!!

A R R I V I A M O O O O!!!!

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2010, 15:15   #3
AriOmbra
Junior Member

AriOmbra's Avatar

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
quasi tutto pronto, dopo la sgambata coi besti si parte (domani) memorizzato il cellulare di Yado perchè è sicuro che ci perdiamo, mi raccomando Yado non lasciarci in mezzo a una stradala mappa è pronta...sperem!!!

A R R I V I A M O O O O!!!!

ahahah ma vedi che pure io sono attrezzata ho messo internet sul cellulare in caso (tocchiamoci) dovessimo casualmente smarrirci
....qual è il nostro programma definitivo?!?!?!!

AriOmbra
AriOmbra jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2010, 15:28   #4
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by AriOmbra View Post
dovessimo casualmente smarrirci
devi sapere che viaggiando con noi non sei proprio come dire? in una botte di ferro, considera che la prima mappa stampata è stata impostata con arrivo alla finoira (lupi di mare)

comunque ti chiamo oggi per i dettagliciaooooooo.

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2010, 15:30   #5
yado
lilolila

yado's Avatar

Send a message via MSN to yado
Default organizz

vale x l'oro giallo....polenta io posso organizzarmi con il fuoco la pentola e quant'altro come pensavi di servirla? come contorno senza ragù ? si serve direttamente dalla pentola o ci vuole un qualcosa dove stenderla?

Per gli arrivi entro le 20 del venerdi sera io saro all'officina fiat che si trova a 100 mt a destra dall'uscita valdichiana dell'autostrada BETTOLLE VIA DI VITTORIO N 48 li vi posso dare indicazioni precise x la fratta
Old 02-12-2010, 15:32   #6
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

gabriele, ti faccio chiamare dal cuoco! perchè non ho proprio idea di nulla, se non che si chiama polenta!
certo SENZA ragù..... che schifezza è con il ragù??????? ah toscani e romani......

ps - però prima voglio la lista dei volontari per mescolare, mescolare, mescolare, mescolare a turno!
Old 02-12-2010, 16:50   #7
duska
Member

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
gabriele, ti faccio chiamare dal cuoco! perchè non ho proprio idea di nulla, se non che si chiama polenta!
certo SENZA ragù..... che schifezza è con il ragù??????? ah toscani e romani......

ps - però prima voglio la lista dei volontari per mescolare, mescolare, mescolare, mescolare a turno!
Se mi trovi qualcuno che mi tiene la Grisa ti ...mescolo tutto quello che vuoi... da buon polentone ho una certa "pratica"...
duska jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2010, 17:23   #8
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Ma quanto scrivete??
Noi partiamo sabato in tarda mattinata, sappiamo BENE la strada, abbiamo il GPS e gli antineve.. chi si vuole accodare dovrà adeguatamente ricompensare .. mm com'è 'sto Amarone?
Old 02-12-2010, 17:36   #9
duska
Member

Quote:
Originally Posted by ElisaP View Post
Ma quanto scrivete??
Noi partiamo sabato in tarda mattinata, sappiamo BENE la strada, abbiamo il GPS e gli antineve.. chi si vuole accodare dovrà adeguatamente ricompensare .. mm com'è 'sto Amarone?
C O M E' ????? vedrai, vedrai ... beh! dalle tue parti non è che siete messi malaccio con il Franciacorta... anzi se ne recuperi una 1/2 bottiglia si potrebbe fare un bel scambio culturale, ma questo vale anche per i fantastici vinelli del sud... ho letto di Vernaccia, e comunque non dimentichiamo i "locali" che con il Sangiovese nelle varie declinazioni (chianti, brunello ecc ecc) si difendono alla grande... sob! le mie povere e vecchie coronarie... ce la faremo?
duska jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules