![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() Il nano a 3 anni ha iniziato ad essere una... tellina. Guardo i film sul divano coi lupi a mo' di panino, la sua posizione preferita è mezzo sdraiato sopra di me con il muso piantato nel collo, sotto i capelli... al mattino e alla sera sale sul letto e mi rotola addosso grugnendo in cerca di grattini nel collo... e fortuna che non osa avvicinarsi se non sono sveglia, altrimenti avrei risvegli bavosi ![]() Nakù poi non è commentabile, se la coccoli per 4 ore, lei si fa coccolare per 4 ore e, nel mentre, ti spulcia scodinzolando a mille cercando di infilarti la lingua in bocca e nelle orecchie... A entrambi ripeto continuamente che il prossimo cane sarà un nordico, magari è meno appiccicoso... ![]() NB: coccoloso <> buono ...questi cani sono diversissimi tra loro, la razza non è omogenea e la... spiccata personalità fa il resto. Valutare da soli il carattere del proprio cane di solito è una cavolata, noi non siamo obiettivi, non teniamo mai conto del modo in cui il cane vive e non vediamo come si rapporta con noi. Del nano ho sempre pensato alcune cose, peccato che il mio istruttore, Gianni le 2 volte che l'ha visto e una persona che si occupa di classi di comunicazione mi abbiano detto il contrario smontando pezzo per pezzo ogni mia convinzione ![]() Volevo autoconvincermi che sbagliavano, ma dato che hanno detto tutti le stesse cose non ho potuto ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|