Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 03-02-2011, 21:14   #11
Einstein
Junior Member
 
Join Date: Jan 2009
Location: Crevalcore (BO)
Posts: 38
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Il thread si chiama Un Cane Impegnativo, non Quanto e Come Starjumper sa fare caxxate

Anche perchè il senso del discorso è tutt'altro. E' che noi possiamo interpretare certi comportamenti secondo i nostri parametri e le nostre (solitamente) limitate conoscenze, non capendo davvero ad esempio se alla base di un comportamento c'è sicurezza o insicurezza, docilità o indocilità, ecc.
Questo secondo me, ma è evidente che c'è pieno di supereroi, qui


Il discorso sul MIO cane è diverso, ampio e non c'entra una mazza in questa sede
Si ma io vorrei capire meglio il MIO cane e la tua mi sembrava un esperienza interessante poi mi vanno bene degli esempi a caso di come si osservano e\o provano a interpretare certi comportamenti dove abbiamo quindi davvero sicurezza\insicurezza docilità\o deficenza del padrone!?
Questo mi sembra un discorso ampio(forse infinto perchè almeno il mio si comporta almeno mi sembra spessissimo in maniere anche molto diverse)e che centra coi cani tutti.
Einstein jest offline   Reply With Quote
 

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org