![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#221 |
Member
|
![]()
FraFairy..non so quotare...quella frase non è farina del mio sacco..io vivo x i miei animali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Sunnywolf
|
![]()
OT
Quote:
non è difficile vai sulla fine del messaggio di chi vuoi quotare...fai QUOTE... e poi scrivi sotto cio' che in automatico ti si è aggiunto al messaggio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() il problema è che ora Francesco per cambiare idea esigerà un pagamento in natura...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Sunnywolf
|
![]()
per il multiquote devi avere almeno 3 CLC e il bernese non puo' essere conteggiato come tale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Questo mi sembra un discorso ampio(forse infinto perchè almeno il mio si comporta almeno mi sembra spessissimo in maniere anche molto diverse)e che centra coi cani tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
No mi basterà stringerti la mano... ![]() E per il pacco mi farò perdonare... Domanda tecnica ma che volevi quotare? Di minchiate ne scrivo talmente tante, che mi perdo poi... ![]()
![]() |
![]() |
#230 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Tu non sei Micaela, come lei non è me, come io non sono Vale, ecc... L'ambiente dove vive il tuo non quello di mille altri cani...un conto sono consigli generali su educazione o altro...un'altro mondo sono gli atteggiamenti e comportamenti di ogni singolo clc, contestualizzati nel loro mondo personale...
![]() |
![]() |
#231 |
Neo & Bill
|
![]()
Cosa intendi per "tenerli nell'ombra"?
![]() |
#232 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Pare che l'italiano medio sia possessore di lupo vero, oltre che capace di farne cinque di fila e di scoparsi la modella che lavora in televisione! :-)
![]() |
![]() |
#233 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ma frasi del tipo ''il cane e' una ragione di vita'', ''vivo per il mio cane'' etc. suonano di idealismo stantio e lasciano il tempo che trovano... Oltre che di retorica si tratta di pragmatica percezione. Vivo, dormo e lavoro col cane, da quando c'e' ho praticamente rinunciato (ma nemmeno ci penso) a cinema, discoteca e vacanze in aereo, cio' non di meno io non vivo per lui, e' lui che vive per me! E se così non fosse molto probabilmente subirei problemi di gestione del cane.
![]() |
![]() |
#234 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Un atteggiamento più riservato, per molti è troppo figo farsi vedere in giro, poi se penso che c'è chi mi ha chiesto Scarfy per andare a "sfilare" per strada perchè un cane così fà molto figo.
Troppi cuccioli, troppa "pubblicità" con poca informazione reale. Un conto può essere far conoscere la razza, un contro è promuoverla... Esempio il libro fotografico di un pò di tempo fà... Ci si è speculato troppo e ogni giorno peggiora... Questo intendo, chiunque fà monte e chiunque cucciola...e stì cuccioli che fine fanno? Vanno in mano a chiunque...anche a chi gli serve per fighetteggiare... Così non si preserva una razza, la si manda pian piano allo sfacelo...
![]() |
#235 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#236 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Lui non lo può fare e impotente accetta le tue scelte. Anche io vado al cinema, pizzeria, ecc...dove posso lo porto, e se non posso, torno prima, o sicuramente evito che sia un'abitudine. Saltuarimente capita. ho scelto di avere un cane, bè è giusto che mi prenda le mie responsabilità, un figlio esempio, non lo molli in giardino e te ne esci, lo hai voluto e te lo piangi... Poi vivere per un cane, secondo me, vuol dire dedicargli il tempo come si farebbe con una qualsiasi persona a cui si voglia bene..
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 03-02-2011 at 22:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
I cani da abbinare a scarpette di vernice, pelle borchiata o vestiti firmati sono di altri generi. Cmq i Saarlos stessi sono generalmente riservati...
![]() |
![]() |
#238 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Personalmente, a chi mi chiede, non faccio latro che raccontare del mio attuale stile di vita con questi due cani e puntualmente la risposta che mi arriva è :"ma te sei pazza! ma chi te lo fa fare?". Nessuno mi ha mai detto "lo voglio anch'io". E sarà che quando sono in giro con loro indosso i peggiori vestiti (oltretutto presto inzozzati di pelo e impronte fangose) ma a me mi guardano un po' con compatimento....(magari poi sono proprio brutti i miei cani... ![]() Comunque credo che più di tutto possano le foto della casa con le barricate simil caserma e della devastazione del giardino....
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 03-02-2011 at 23:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
(naturale scelta empatica, i problemi vengono invece quando la scelta e' dettata da compensazione) Non per nulla, si evince anche da questo forum, il tipico padrone di clc e' come un clc: fanatico estremista e stronzo cacagazzo! eeheheh Mentre per i timidi e riservati saarlos e' probabile ch abbiano padroni piu' riservati.
![]() |
![]() |
#240 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Non è un discorso belli o brutti, è che infondo, un cane che ha le sembianze del lupo attira e affascina...
Scarfy è pure mezzo guercio, ma per i bulli tenere al guinzaglio un cane simile li fà pavoneggiare... Impelato ci vado a lavoro se è per questo..
![]() |
|
|