Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 01-07-2011, 19:01   #1
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Perdonate l'incoerenza di essere riapparsa, e per di più con un OT, ma dato che certe cose passano sotto l'uscio perchè ai bambini tutto è permesso, vorrei solo precisare che:

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
forse da bambini erano i tipici sfigati della classe ... quelli ad esempio che si pestano tutti i giorni e che ricevono imondizia in testa sputi e mille altre cattiviere che solo i bambini posso inventare....ed ora si voglio vendicare della loro sconfitta di vita dietro a un pc!!!
Sei molto fortunato, per due motivi.

Il primo è "essere come sei", così "figo" che la gente accetta di essere offesa da te senza invece averti offeso e senza risponderti come meriteresti, ma limitandosi a "ma dai, è Patrick..." (e no, non è la "cricca di amichetti dei boschi" a dirlo).
Contento tu.

Secondo, sei così figo che arrivi a pensare che tutti debbano invidiare il tuo cane.
Mah, sicuro che sia così "giusto"? Eppure a me fa piacere se il mio cane piace a certe persone, se piacesse a te mi preoccuperei, visto il tuo ideale di bellezza. De gustibus, eh.

Ah, la risposta "sul personale" che vorresti dare, puoi risparmiartela... oppure no, fai pure, conferma pure a tutti che non vai più in la' di discussioni basate su dispettucci, offese personali e "il mio è più lung... ehm, bello del tuo".

Tanto io mi auto-banno di nuovo, tranquilli, scannatevi con serenità.
Old 01-07-2011, 19:31   #2
aly87
& boschino

aly87's Avatar

Ahahah scusate, non ho saputo resistere....Ahahah certa gente è proprio sfasata!! (altra è proprio ignorante!)
Old 01-07-2011, 19:43   #3
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
Originally Posted by aly87 View Post
Ahahah scusate, non ho saputo resistere....Ahahah certa gente è proprio sfasata!! (altra è proprio ignorante!)
Alice, prova a guardare oltre ... la gente sfasata e ignorante ... a mo di consiglio
Old 01-07-2011, 19:55   #4
aly87
& boschino

aly87's Avatar

Io ci guardo pure oltre, ma questo non mi fa passare in secondo piano altre cose e, soprattutto, i modi in cui queste sono fatte/dette...questo mi da delle indicazioni sulle persone
Old 01-07-2011, 21:29   #5
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Perdonate l'incoerenza di essere riapparsa, e per di più con un OT, ma dato che certe cose passano sotto l'uscio perchè ai bambini tutto è permesso, vorrei solo precisare che:

Sei molto fortunato, per due motivi.

Il primo è "essere come sei", così "figo" che la gente accetta di essere offesa da te senza invece averti offeso e senza risponderti come meriteresti, ma limitandosi a "ma dai, è Patrick..." (e no, non è la "cricca di amichetti dei boschi" a dirlo).
Contento tu.

Secondo, sei così figo che arrivi a pensare che tutti debbano invidiare il tuo cane.
Mah, sicuro che sia così "giusto"? Eppure a me fa piacere se il mio cane piace a certe persone, se piacesse a te mi preoccuperei, visto il tuo ideale di bellezza. De gustibus, eh.

Ah, la risposta "sul personale" che vorresti dare, puoi risparmiartela... oppure no, fai pure, conferma pure a tutti che non vai più in la' di discussioni basate su dispettucci, offese personali e "il mio è più lung... ehm, bello del tuo".

Tanto io mi auto-banno di nuovo, tranquilli, scannatevi con serenità.

senza avermi offeso???? rileggiti la discussione vha....io arrivo a pensare che debbano invidiare il mio cane?!?!!?mha!?!?!?c'era anche un pò di autoironia nei miei messagi iniziali...ma forse ha fatto comodo usare la mia parola ''FIGO'' ovunque!!! cerco di scrivere poco xche ritengo che con gli ignoranti ci sia poco da discutere è come sbatter la testa su un muro!!!e cmq credo proprio che sia uno dei personaggi piu attaccati qui su...wd e non come dici tu----- tnato è Patrik.....xche non sono mica il lider inattaccabile!!!!

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules