![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]()
Perdonate l'incoerenza di essere riapparsa, e per di più con un OT, ma dato che certe cose passano sotto l'uscio perchè ai bambini tutto è permesso, vorrei solo precisare che:
Quote:
Il primo è "essere come sei", così "figo" che la gente accetta di essere offesa da te senza invece averti offeso e senza risponderti come meriteresti, ma limitandosi a "ma dai, è Patrick..." (e no, non è la "cricca di amichetti dei boschi" a dirlo). Contento tu. Secondo, sei così figo che arrivi a pensare che tutti debbano invidiare il tuo cane. Mah, sicuro che sia così "giusto"? Eppure a me fa piacere se il mio cane piace a certe persone, se piacesse a te mi preoccuperei, visto il tuo ideale di bellezza. De gustibus, eh. Ah, la risposta "sul personale" che vorresti dare, puoi risparmiartela... oppure no, fai pure, conferma pure a tutti che non vai più in la' di discussioni basate su dispettucci, offese personali e "il mio è più lung... ehm, bello del tuo". ![]() Tanto io mi auto-banno di nuovo, tranquilli, scannatevi con serenità.
![]() |
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
Ahahah scusate, non ho saputo resistere....Ahahah certa gente è proprio sfasata!! (altra è proprio ignorante!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
Io ci guardo pure oltre, ma questo non mi fa passare in secondo piano altre cose e, soprattutto, i modi in cui queste sono fatte/dette...questo mi da delle indicazioni sulle persone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
senza avermi offeso???? rileggiti la discussione vha....io arrivo a pensare che debbano invidiare il mio cane?!?!!?mha!?!?!?c'era anche un pò di autoironia nei miei messagi iniziali...ma forse ha fatto comodo usare la mia parola ''FIGO'' ovunque!!! cerco di scrivere poco xche ritengo che con gli ignoranti ci sia poco da discutere è come sbatter la testa su un muro!!!e cmq credo proprio che sia uno dei personaggi piu attaccati qui su...wd e non come dici tu----- tnato è Patrik.....xche non sono mica il lider inattaccabile!!!!
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|