![]() |
#16 |
Vivi e lascia vivere...
|
![]()
ehilà che bell'aria che tira è???
Ho letto qua e là... mi è sinceramente dispiaciuto sentire della morte di Lokota, un evento improvviso non è mai bello da vivere, non si ha il tempo per metabolizzare, ci si ritrova senza la terra sotto i piedi... Mi spiace leggere certe insinuazioni, non c'ero e non so come siano andate le cose, il riportato, lascia sempre a intendere ... Di una cosa sono certa, ho conosciuto Germano, ho fatto con lui un viaggio lungo tre giorni a Zagabria agli europei se non erro del 2007... persona simpatica, e molto premurosa nei confronti del suo cane, mai visto alzare un dito su di lui, sempre insieme, sempre complici.. mi riesce difficile anche se io e lui abbiamo due modi diversi di vivere il cane, pensare che sia arrivato a tanto... Mi chiedo se tra i ben pensanti non ci sia essere così integerrimo che non abbia tirato uno scapaccione o una pedata, al proprio cane quando il nostro beniamino ci ha tirato fuori dai gangheri... con questo non dico, che si passi la giornata a fustigare il proprio cane, ma una sgridata a tutti sono convinta sia scappata... visto i numerosi post che si leggono sui vari forum e fb riguardo le marachelle che i nostri cani ci propongono... Una cosa salta all'occhio, togliere di mezzo un Germano, screditandolo basandosi su chiacchiere a telefono e cose riportate, perchè nessuno di voi era presente... che per scherzo ha vinto svariate gare, tra cui 4 europei e un mondiale, farebbe veramente comodo a molti... che si sono visti togliere i riflettori da dosso... Certo non fa onore quello che si legge... comunque siano andate le cose, un cane è morto, in un modo tragico... così come soffiare su una candela, quale sia stata realmente la causa poco importa perchè sono certa che il dolore è profondo... nel cuore di Germano.. |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|