![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Per parchi intendevo parchi-cane, dovevo dire area cani. Tuttavia il divieto a femmine in calore e' esteso a molte spiagge pubbliche (mi pare anche idroscalo) nonche' credo in tutti campi addestramento... Cmq nun te incazza'! Stavo ad ironizza' Se ho detto che le gnocche dovrebbero avere solo femmine non significa che gli uomini devono avere solo maschi: non e' indice di virilita'! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
bah...a me è sempre bastato il buon senso per evitare di contravvenire a questa norma, vorrà dire che ad altri il buon senso diceva cose diverse
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Al parchetto capitano talvolta cagnoline in calore, ma il colmo e' una cagnona che ho visto in area sempre e solo esclusivamente in calore!!! Probabilmente ce la porta solo quando la vede particolarmente mansueta e disposta a socializzare... Grazie Diego per la precisazione! Addestramento anti-allupamento... interessante!
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|