![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
1' Proposta regolamento ENCI:
I femmene in calore a casa dovrebbero stare! ![]() Appoggio decisione comune di Milano: vietato l'ingresso ai parchi per le cagnoline in calore! Si evitano problemi, risse, fughe di cani... Quando vedo il mio sbavante inchiodato ad annusare terra mi viene voglia di fargli una castrazione chimica... se ne starebbe tranquillo sei mesi, ma probabilmente poi gli altri maschi se lo vorrebbero montare... 2' Proposta regolamento ENCI: Sia consentito alle umane femmine di possedere e circolare solo con cani femmina! ma e' mai possibile che se si vede una bella gnocca in giro col cane, quasi sempre non ci si può avvicinare perchè i due cani maschi si mettono a bisticciare!???
![]() Last edited by maghettodelboschetto; 26-01-2012 at 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ovvio che non faccio entrare la mia cagna in calore in un'area cani per la sgambatura, ma in un parco pubblico, dove i cani devono comunque essere tenuti al guinzaglio, ritengo di avere il diritto di portare la mia cagna anche se in calore, proprio come tutti gli altri proprietari di cani.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Sai, quando ci sono di mezzo i soldi...il confine diventa mooolto elastico tra conoscitore, amatore, selezionatore, importatore, allevatore per passione e titolare di conto corrente cospicuo!
p.s. cagna sterilizzata-cagna salvata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
non è questo il nodo della questione
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Il ps era la mia piccola appendice personale. Il concetto di fondo è l'altro e non vale certo solo per la nostra razza o solo per i cani, purtroppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Infatti non è questo il nodo della questione e sinceramente Sarka....ma che cazzo ce ne frega dei titoli e titoloni....che tanto servono a una sega vuisto quanto viene richiesto il cane....
La questione è un'altra e poco mi importa se dietro c'è Sarka, Caselli o pinco pallino, non è nemmeno questo il punto. E qui nuovamente si vuole sviare il discorso. Notevolmente nauseante....facevi miglior figura a non aprofittare di questo spazio per la tua pubblicità. Come hai fatto per la mielopatia strumentalizzandola.... Per una cosa o per un'altra siete tutti uguali....e non parlare di cucciolate e di 40 anni di esperienza....quante ne hai fatte tu e quante le hanno fatte per te? Lascia stare.....molto meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]() Quote:
grazie alessandra, mi hai tolto le parole di bocca. tra l'altro cara sarka andromeda non mi pare abbia la selezione tecnica adulti, a me risulta avere solo quella GIOVANI che non è definitiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
1 FCI Centenary Champion, 3 Campioni Mondiali, 2 Campioni Mondiali Jr,. 1 Campione Mondiale Ris.,4 Campioni Europei, 6 Campioni Europei Jr., 2 Campioni Europei Ris.,2 Campioni Europei Jr. Ris., 9 Campioni Internazionali, 6 Campioni Repubblica Ceca, 1 Campione Svizzero, 4 Campioni Internazionali E., 2 Campioni Repubblica Ceca Jr.,1 Campione Tedesco, 4 Campioni Slovacchi, 22 Campioni Italiani, 1 Campione ENCI, 2 Campioni Sociali Club CLC,3 Campioni Luxembourg ,1 Campione Danese, 1 Campione Europeo Jr.Klub, 1 Campione Rumeno, 1 Campione Spagnolo, 7 Campioni Riproduttori, 2 Campioni Greci, 1 Campione Polacco, 2 Campioni VDH, 2 Campioni Austriaci, 3 Campioni Croati, 1 Campione Portoghese, 2 Campioni Sloveni, 7 Campioni di San Marino, 1 Campione Finlandes,e 1 Campione Bosnia Herzegovina, 1 Campione Monegasco, 1 Campione Americano, 2 Campioni Ungheresi, 1 Campione Catalano Jr., 2 Campioni Sloveni Jr,. 1 Campione Croato Jr., 6 Campioni ItalianiJr., 1 Campione Luxembourg Jr., 1 Campione Sociale Jr.Club CLC, 7 Campioni di San Marino Jr, 1 Campione Rumeno Jr., 1 Promessa Europea, 1 Promessa Mondiale, 1 Promessa del Club CLC, 1 Winner Klub Repubblica Ceca, 2 Mediterranean Winner Jr, 2 Winner Mediterranean ,1Winner Vesuvio ,2 National Winner Cekia, 2 Winner Athene, 2 Winner Zagreb, 1 Europa Sieger, 7 Winner Club CLC, 1 Bundessieger ,5 Winner Bratislava, 17 Qualifiche Cruft's, 1 Alpe Adria Winner,1 Winner Brno Jr., 2 Winner Specialty KCHCSV, 1 Winner Purina Proplan, BEST IN SHOW GRAND PRIX NATIONAL BREED SLOVAKIA ,TOP DOG ITALIA, TROFEO COLLARE D'ORO BEST IN SHOW WORLD DOG SHOW BRATISLAVA 2009, 2°BREEDERS GROUP KLUB SLOVACCO BRATISLAVA ,6°BEST COUPLE WORLD DOG SHOW BRATISLAVA 2009, 1911-2011 FCI CENTENARY CHAMPION OF CHAMPIONS L'UNICO ALLEVAMENTO CHE HA VINTO LA SPECIALE IN REPUBBLICA CECA CON MIGLIOR MASCHIO, MIGLIOR FEMMINA E MIGLIORE DI RAZZA! Last edited by SARKA; 27-01-2012 at 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Per parchi intendevo parchi-cane, dovevo dire area cani. Tuttavia il divieto a femmine in calore e' esteso a molte spiagge pubbliche (mi pare anche idroscalo) nonche' credo in tutti campi addestramento... Cmq nun te incazza'! Stavo ad ironizza' Se ho detto che le gnocche dovrebbero avere solo femmine non significa che gli uomini devono avere solo maschi: non e' indice di virilita'! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
bah...a me è sempre bastato il buon senso per evitare di contravvenire a questa norma, vorrà dire che ad altri il buon senso diceva cose diverse
![]() |
#12 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Al parchetto capitano talvolta cagnoline in calore, ma il colmo e' una cagnona che ho visto in area sempre e solo esclusivamente in calore!!! Probabilmente ce la porta solo quando la vede particolarmente mansueta e disposta a socializzare... Grazie Diego per la precisazione! Addestramento anti-allupamento... interessante!
![]() |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|