![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Регистрация | Справка | Пользователи | Календарь | Поиск | Сообщения за день | Все разделы прочитаны |
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Опции темы | Опции просмотра |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
ma io mi riferivo al fatto dell'odore dei cani in casa...
comunque, seth e divano bianco li terrei a km di distanza. il nostro divano la sera è foderato con dei teli per evitare eventuali brutte sorprese... al vederle, djuma e petra sembrano due pelose felici, l'importante è questo credo. |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Цитата:
![]() Sì sono felici ma a volte mi mancano e io manco a loro facendo comunque vite piuttosto separate... in estate la muta rende la convivenza difficile, in inverno ci si mette il fango.... me le vorrei godere in casa, è che attualmemte vivono allo stato brado... per intenderci tipo lupi allo zoo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
la storia della lanugine mi ricorda qualcosa
![]() tempo fa una mia amica non capiva quando parlavo di montagne di sottopelo che vola ovunque, così le ho inviato la foto del bottino dopo un paio di spazzolate ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Però è bello candido... le mie hanno pure quello zozzo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Lupastre lavate asciugate profumate e divanizzate... si cambia vita
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
A quest'ora una è lettizzata: ho Petra accoccolata al mio fianco, Djuma preferisce dormire sul divano (o cede il posto alla più rompiscatole, un altro modo per dirlo..).
Sono di una morbidezza incredibile, e hanno un odore gradevole... dopo averle viste oggi dalla finestra fradicie in mezzo al fango con Djuma che zoppicava ho detto BASTA non è più stagione... bagno e fino a Primavera stanno in casa con me, col riscaldamento e poi.... ne avevo troppa voglia. Finché non nevica o non si asciuga le porto fuori col guinzaglio e poi dentro con me, credo ne siano solo felici ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Petrina sul letto... la mia assistente, perfettamente intonata all'ambiente direi ![]() ![]() C'è anche il video stupidotto... dovevo togliere l'audio ![]() ![]() ![]() sembro la Licia Colò dei poveri e ubriaca ![]() ![]() ![]() Ciao ![]() P.S. Ora posso mettere anche io nella firma "Io ce l'ho profumato" ![]() ![]() Последний раз редактировалось elisa; 02.12.2012 в 02:12 |
![]() |
![]() |