|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Comunque la fanno apposta... (non la bomba): Djuma non si bagna neanche le zampette da quanto è insofferente all'umidità, però è altrettanto insofferente alle coccole, vuol dormire tranquilla in silenzio e non sopporta TV e rumori vari (in quello mi somiglia)... e comunque non ha le orecchie di Petra (ma quelle non ce le ha nessuno
![]() Petra invece mi starebbe sempre addosso ed è un pelouche vivente... guarda la TV con un certo interesse ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Neo & Bill
|
![]()
Quando piove Neo sta in cuccia e quando esce profuma di legno di abete.
Quando piove Bill mangia la cuccia e odora di cotechino ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
I miei due non hanno mai cattivi odori,neppure quando rientrano inzuppati fradici,sarà
che in mezzo ai loro tanti difetti non hanno mai avuto predilezioni per le schifezze e i rotolamenti amano farli sulla l'erba appena tagliata o sui mucchi di foglie.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Elisa, spesso nemmeno Hayla si scrolla
![]()
![]() |
#5 | |
Guest
|
![]() Quote:
![]() ![]() perfino d'estate, quando la terra è secca per la poca pioggia, aspetta che noi bagniamo gli alberi per scavare buche dove la terra assorbe l'acqua, creare una bella fanghiglia e intingerci le zampe, le gambe, la pancia... la schiena di rado, così se ti corre incontro alla prima occhiata non ti accorgi che è impanato di terra e lui ha tutto il tempo di decorarti i vestiti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
oggi mi sono vergognata...ho incontrato un tizio che abita dalle mie parti e ogni tanto porta a spasso il clc 12enne del figlio....messo a confronto la mia Zora sembrava un chiwaua: lui con quella bella corporatura robusta e pelo folto con crinierona....Zora....un chiwaua minitoy con pelo corto. ecco quello che sembrava. ed inizio ad avere dei dubbi che sia un clc visto che se ne sta accovacciata per ore a dormire sul divano senza fiatare...mi sa che si è evoluta in una nuova specie: cane lupo cecoslovacco d'appartamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|