Zurück   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Themen-Optionen Ansicht
Alt 06-09-2009, 12:48 PM   #1
MATTEO
Junior Member

Benutzerbild von MATTEO

MATTEO eine Nachricht über MSN schicken
Standard Antipatie?

Buongiorno e' un po' che non mi faccio vivo ma ora ne approfitto per una richiesta..anche i vostri cagnoloni fanno i bulletti del quartiere??..mi spiego..ho una femmina fantasticamente superbellissima superbravastrameravigliosa(beh scusate ma ogni scarrafone...)ma che ogni tanto fa la bulletta..
Lei vuole giocare sempre e con tutti ma a volte capita(e non capisco perche')che alcune femmine le stiano proprio sulle palle(che non ha ma rende bene l'idea)..magari ne incontra 2 a distanza di mezz'ora..stessa eta'..stessa razza..stessa taglia..identiche..con una gioca alla morte..ore e ore di lotta..corse..la adora proprio..con l'altra invece fa la bulla..pelo su e ringhiotti..
mi sta troppo sulle scatole quando fa cosi!!!ma certe femmine mandano odori strani??..perche' alcune le ama alla follia e altre le odia??..
se a qualcuno capita la stessa cosa e ne sa di piu' vorrei sapere qualcosa..grazie

Themen-Optionen
Ansicht