![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#541 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
Per quanto riguarda il commento di DAVID, io penso fosse proprio fuori luogo ma che nel cancellare il suo post sia stato usato un parametro di giudizio "di parte". Se qualcuno scrive un post di questo livello nei confronti di qualcun'altro DUBITO FORTEMENTE che verrà cancellato l'intero post.
.[/quote] mi pare ingiusto che questa discussione ''di david''sia stata cancellata xche a meno che non ci siano dentro volgarità,anche se una discussione è stata aperta contro i moderatori o contro chi che sia deve essere lascita lì....proprio come le altre.....anche il propietario di udinì credo non vorrebbe vedere aperta quella tanto carina discussione sul suo cane???'
![]() |
#543 | |
|
![]() Quote:
Non proprio....molti si rifiutano di venire a giudicare il raduno del nostro Club...uno di questi è Dora, il più importante. Altri giudici italiani invece non ne vogliono più sapere di giudicare il cacoslovacco....COME MAI? Un bell'esamino di coscienza non starebbe male, e non diciamo sempre che sono impegnati. Via le fette di prosciutto dai! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
non mi riferivo al caso specifico ma in generale ed avendo per + anni fatto parte del consiglio Kennel club della mia regione e responsabile regionale x l'allevamento RCI , di raduni ed expo ne ho organizzati....ti assicuro che queste cose capitano eccome ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Distinguished Member
|
![]()
(ho sbagliato discussione scusate)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Comunque le critiche ci stanno e ci sono sempre state, anche dure e mi sembra che nessuno qui può lamentarsi di non avere libertà di parola, anzi di solito riceviamo critiche perché si vorrebbero rimossi più messaggi o intere discussioni. Detto questo, chi viene solo ed esclusivamente per fare tifo da stadio e al contempo creare casini, capirà in breve che non ha futuro sul forum, a meno che non cambi registro. Cioè, io sarei favorevole a lasciar sparare altezza d' uomo la Polizia sugli ultras, tanto per dire... p.s. i messaggi non sono cancellati, ma resi visibili solo agli amministratori che -se vogliono- possono reintegrarli o farne ciò che preferiscono, come succede più che spesso sul forum inglese citato come esempio, dove proprio ultimamente sono stati rimossi decine di messaggi poco utili.
![]() |
![]() |
#549 |
Junior Member
|
![]()
probabilmente Lice non le è piaciuta x altri motivi, non x il carattere, se avesse voluto non farla vincere ma le fosse sembrata una buona cagna non volendola far vincere le avrebbe dato uno di quegli inutili ecc. senza classifica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 | |
|
![]() Quote:
E credo che, anche se non serviranno a nulla, a quest'ora le mie raccomandate siano già arrivate. Perchè non serve un tubo scrivere qui su wd le nostre rimostranze se poi accettiamo tutto di buon grado. Sarebbe ora che la gente TIRASSE FUORI LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!! Ma quelle si hanno solo qui su wd per fare i grossi o i professori...... Ma poi stringi-stringi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Junior Member
|
![]()
Perfettamente d'accordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 |
Junior Member
|
![]()
riferito al peso del giudizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 | |
|
![]() Quote:
io sarei d'accordo x fare qualcosa,ma non saprei che da dove cominciare....!!!!dite quale potrebbe essere un soluzione?
![]() |
![]() |
#554 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Non è compito del Club controllare che i giudici facciano quello che devono fare, nè tantomeno controllare i commissari di ring |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Certo, se poi alle lamentele si risponde di non rompere le OO tutta sta volontà di fare le cose per bene non la vedo (anche se posso capire che la Zia ogni tanto te le possa tirar fuori ![]()
![]() |
![]() |
#556 | |
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
|
![]()
bè...sinceramante...non sò che rapporto abbia la zia o meno con il presidente io sò solo che se uno che non conosco mi risponde in manire diciamo così---poco delicate---
io rispondo i prima battuta con la mia cortesia INGLESE!!! ![]() IN SECONDA BATTUTA ![]() questo e il mio unico giudizio e pensiero generale sul fatto!!! C'è da dire un altra cosa che quando le cose non vanno bene in questo mondo,nessuno ha il coraggio di prendersi le proprie colpe,da me che sono un normale espositore fino al presidente del club...cmq la conoscenza aiutera a non far piu succedere questa cosa,la prossima volta che si verifica qualcosa di questo genere l'unica cosa che possiamo fare è chiamare il delgato enci? se è così chiameremo il delegato enci...ma basterà???
![]() |
#558 |
VIP Member
|
![]()
Bah, a volte capita che il "delegto" ne sappia meno di..."licantropo" tanto per fare un esempio a caso
![]()
![]() |
#559 | |
|
![]() Quote:
lò sò bene....il motivo della mia domanda deriva proprio da questo...
![]() |
![]() |
#560 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |