![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Non è compito del Club controllare che i giudici facciano quello che devono fare, nè tantomeno controllare i commissari di ring |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Certo, se poi alle lamentele si risponde di non rompere le OO tutta sta volontà di fare le cose per bene non la vedo (anche se posso capire che la Zia ogni tanto te le possa tirar fuori ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
bè...sinceramante...non sò che rapporto abbia la zia o meno con il presidente io sò solo che se uno che non conosco mi risponde in manire diciamo così---poco delicate---
io rispondo i prima battuta con la mia cortesia INGLESE!!! ![]() IN SECONDA BATTUTA ![]() questo e il mio unico giudizio e pensiero generale sul fatto!!! C'è da dire un altra cosa che quando le cose non vanno bene in questo mondo,nessuno ha il coraggio di prendersi le proprie colpe,da me che sono un normale espositore fino al presidente del club...cmq la conoscenza aiutera a non far piu succedere questa cosa,la prossima volta che si verifica qualcosa di questo genere l'unica cosa che possiamo fare è chiamare il delgato enci? se è così chiameremo il delegato enci...ma basterà???
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Bah, a volte capita che il "delegto" ne sappia meno di..."licantropo" tanto per fare un esempio a caso
![]()
![]() |
#6 | |
|
![]() Quote:
lò sò bene....il motivo della mia domanda deriva proprio da questo...
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Sennò, basta fare come quelli dei mastini napoletani e si sistema tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
il fatto un pò bruttino da vedere sincremante è che c'è tanta disorganizzazione sia da parte del club sia da parte del giudice sia da parte nostra che da queslla generale del gruppo che ha fatto l'espo....
il fatto è sempre il solito che i mezzi x pagare e per prendere soldi teli mettono a disposizione,i mezzi per apportare modifiche e reclami sono sempre una scalata ad una montagna!!!!
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Da quanto ho visto, non stento però a credere che la responsabilità maggiore quindi, più che il giudice (che ribadisco a me e' piaciuta MOLTO, molto più di mille altri giudici che ho visto in quest'anno di expo-esperienza) , ce l'abbia avuta il commissario di ring...restano congetture però perché proprio per evitare polemiche mi sono tenuta ben lontana dal ring (anche se è stato inutile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |