|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
ok la qualitá delle foto é bassissima, ma era per dare l'idea.....
![]() Shot with Canon PowerShot A40 poi vogliamo parlare di ante di mobili? sta foto é scandalosa, ma il danno si vede comunque! ![]() Shot with Canon PowerShot A40 comunque da quando chiudo l'armadio a chiave non mangia piú l'anta, suppongo non sia abbastanza stimolante se l'anta sta ferma..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
.....vogliamo parlare della nuova moda dei pantaloni a vita bassa? no perche' viste le forme generose i miei pantaloni sono normali e anche quelli di Stefano , be per JT non siamo abbastanza glamour e allora ha pensato bene di rimodellarli lui!
Secondo voi se metto in commercio i jeans del lupo faccio fortuna?!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
I miei si meritano questo ed altro, per aver messo un mobilio tanto triste nei miei due metri quadrati ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
L'eccitazione che si respirava in casa per la trasferta sul lago di como (che proprio lago non era, ma è uguale) ha trasformato quel santissimo angelo della zecca
![]() ![]() E' bastata una disattenzione di Agostino che non ha chiuso a chiave a doppia mandata la porta della lavanderia ed ecco........ il diavolo questa volta è arrivato sotto le spoglie di un calzolaio....... ma uno di quelli che non si accontenta di un paio solo di scarpe, noooooooo e non quelle di chi si è dimenticato la porta aperta ... nooooooo le mie!!!! Siccome all'appello mi mancavano i pezzettini strappati ho provato la famigerata acqua e sale... così per chi non lo sapesse vi posso raccontare esattamente i sintomi .... 1) sguardo torvo e incazzoso "cosa diavolo mi hai dato che fa schifo!" ![]() 2) ipersalivazione con bave schiumose bianche tipo rabbia, peste, colera, varicella, morbillo, tonsillite, legionella (non c'entrano una beata eva, ma è giusto per farvi capire) ![]() 3) respiro affannoso con semi - soffocamento acuto (sempre con sguardo torvo nei vs confronti) 4) un fanculo ci sta bene 5)mi cerco un posto per vomitare in pace - tempo stimato di reazione nella zecca - 5/10 minuti - risultato mishesco: fibbie + cuoio a pezzetti + succhi gastrici risultato valentinesco: soddisfazione - primo perchè mi hai mangiato le scarpe - secondo perchè mi ero tanto preoccupata (un'operazione basta e avanza)!!!!! dalla vs primario in terapia del sorriso è tutto, mi raccomando nel corso di questa breve pausa estiva applicatevi più che potete!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Troppo forte la solita faccia a fatto compiuto ! Comunque ormai è adulta e non ci dovrebbero essere troppi problemi se si mangia un po' di cuoio (a parte quelli "economici"). p.s. ma guarda, abbiamo le stesse identiche "pedule" ![]()
![]() |
|
|