Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 09-08-2007, 18:55   #1
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Beh, se uno non va magari nemmeno si accorge di quello che succede, se non per sentito dire.

Comunque il raduno di Serra è in costante calo di iscrizioni sin dal grande raduno del 2003 (vinto da Navarone, ultimo raduno prima del riconoscimento del club, quindi senza CAC in palio...guardate da li in poi chi ha monopolizzato i CAC e i BOB) dove c' erano circa 130 clc iscritti.
L' anno scorso mi pare fossero una settantina, gli anni 2005-2004 anche meno.

Last edited by Navarre; 09-08-2007 at 18:58.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2007, 22:43   #2
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Beh, se uno non va magari nemmeno si accorge di quello che succede, se non per sentito dire.

E tanto che importa che succede...se io condannassi un evento lo ignorerei....i risultati si potrebbero comunque vedere tramite i vari siti, ma mi interesserebbero davvero poco.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 10-08-2007, 21:26   #3
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Quote:
Originally Posted by runningwolf View Post
E tanto che importa che succede...se io condannassi un evento lo ignorerei....i risultati si potrebbero comunque vedere tramite i vari siti, ma mi interesserebbero davvero poco.
Certo che i risultati li puoi vedere sui vari siti....ma dai siti non puoi vedere come si è arrivati a quei risultati.
Anche di bonitazioni e Cal puoi vedere i risultati ma capire come ci si arriva ti assicuro che è molto istruttivo.
Occhi sempre aperti...
Old 10-08-2007, 23:36   #4
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

e poi come facciamo a fare cori da stadio a bordo ring quando(e soprattutto se...)i clc "particolari"verranno gudicati dagli stessi inventori se non andiamo??
Old 11-08-2007, 15:04   #5
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by zikika View Post
Certo che i risultati li puoi vedere sui vari siti....ma dai siti non puoi vedere come si è arrivati a quei risultati.
Anche di bonitazioni e Cal puoi vedere i risultati ma capire come ci si arriva ti assicuro che è molto istruttivo.
Occhi sempre aperti...
...mi interesserebbe ben poco comunque....ho parlato al condizionale ...ed ho detto che se io condannassi un evento del genere, oltre che non ci perderei troppo tempo a chiacchierarci sopra, lo ignorerei totalmente quindi non mi interesserebbe proprio cio' che accade li in quel giorno proprio perchè non mi stanno bene alcune cose in cui potrei credere e proprio perchè non accetterei cio' che eventualmente verrebbe fatto.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules