|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Troppo Forte almeno lei ha la faccia da pentimento i miei neanche per le p...e!!!!!!
Mi spiace per le tue scarpe , ma la zecca e' bellissima!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
faccia da pentimento..... o faccia da C@@O?
La mia teppistella preferita mi ha insegnato a non prendermela troppo - è stata una delle migliori maestre di pratiche di rilassamento e di respirazione giapponesi.... effettivamente tutti quei pezzettini li avrebbe sicuramente evacuati tranquillamente, ma avevo il dubbio delle fibbie.... comunque sono davvero speciali sti cagnoli.... in tutto e per tutto non la cambierei con niente al mondo..... peccato che però ad ogni disastro agostino incalzi con un bel " e... tu ... vuoi prendere anche il maschio????????????????????????????????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nitro...tvb!
|
![]()
PECCATO DAVVERO CHE NON VENITE A SERRA ...AVREI VOLUTO CONOSCERE MISHA CON TUTTO IL CUORE...
![]() ![]() ![]() DIRE INCREDIBILMENTE SIMPATICA E' POCO!!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]() Code HTML:
AVREI VOLUTO CONOSCERE MISHA CON TUTTO IL CUORE... scusate se rispondo solo ora, ma rientro oggi in ufficio ..... in realtà ci starò davvero poco perchè sabato si riparte alla volta della sardegna...... grazie per i complimenti alla zecca befana..... che sicuramente - oggi - dopo 15 giorni che sta sempre con me, starà distruggendo per bene casa....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
Ultimamente Rey mi è molto attaccato, quando non ci sono ulula in continuazione, ieri notte..anzi stamattina quando sono arrivata a casa alle 3 dopo 3 ore di viaggio mezza rinco l'ho visto da lontano prendere una rincorsa super e saltarmi addosso buttandomi quasi a terra, stamattina mentre uscivo dal cancello ululava...povero piccolo...le vacanze fanno bene, ma come per noi il rientro alla normalità è da delirio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
Rey.... anche misha mi sembra molto più attaccata a noi.... secondo me è anche l'età oltre alle vacanze..... che dici? Gli ci vorrebbe proprio una femminuccia al tuo peloso, non trovi ????
volevo raccontarvi un fatto nuovo.. non proprio da terapia del sorriso, ma comunque un traguardo importante - almeno per me. Dunque 1) premessa - per misha inizia l'età del "provo a fare la bulla" e mi dicono che ciò andrà avanti fino al compimento del 2° anno (circa) in cui ci sarà un po' più di sale in zucca e la befana valuterà quando ne varrà davvero la pena.... 2) luogo - area cani quotidiana 3) protagonisti misha e gaia gaia è un pastore tedesco femmina di non so quanti anni (credo < 5 ) che ha sempre terrorizzato misha... in realtà non le ha mai fatto nulla (davvero) solo qualche ringhiotto e rincorsa (tanti altri cani le hanno fatto di peggio, giuro) appena entravamo al parco misha se ne stava ai margini della recinzione anche se eravamo a 100 mt di distanza l'uno dall'altro, coda tra le gambe e trotterellamento nervoso avanti indietro... questo comportamento schivo lo ha avuto solo con lei, in nessun'altra situazione e con nessun altro cane.... mai, nemmeno con quelli che la caricavano davvero! fuori dalla recinzione le due - misha e gaia - denti sguainati, naso arricciato una contro l'altra.... dentro l'area, gaia invincibile che si prendeva gioco di lei rincorrendola di tanto in tanto, misha che scappava ..... Ebbene una determinata sera - come tante - visto che io non ho mai rinunciato testarda come sono - entro in area cani e la vedo andare dritta verso gaia, sicura e fiera, coda a falcetto, pelo sulla schiena dritto(sembrava il doppio) , trotto sicuro... credevo che la raggiungesse, che gaia le facesse vedere i denti e finita lì..... e invece continua, va avanti, sicurissima e si avventa contro gaia che poi se ne è stata tutta la sera sotto la panchina. diciamo che misha si è vendicata di un anno di soggezione ...... infatti adesso appena la vede vorrebbe addirittura saltare la recinzione per farle contro.... sempre e solo con lei! quello che volevo dirvi è questo.... da quella volta, da quando l'ha affrontata mi sembra un po' più sicura, i tempi di accettazione dello sconosciuto di cui lei ha sempre diffidato sono più brevi, i ringhi minori e più deboli...... in questo senso W questo periodo di prove da bulla di dominanza, preferisco che mi trucidi tutti i cani se poi cambia con gli umani!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Misha sta crescendo. E sta crescendo benissimo, è arrivata al momento in cui la sua maturazione le ha dato la consapevolezza che ce la poteva fare e che non era niente di meno dell'altra... queste cose succedono anche a noi nell'età più dura che dobbiamo passare... Tutto ciò a patto che si cresca in un ambiente sereno, "sano". Con tanti traumi non ci si libera mai delle insicurezze. Brave tutte e due!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|