ciao Betty, e grazie a tutti per le risposte!!!
cipicchia è una scelta difficile... Nitro, è un.... non so' definirlo, cucciolone, e forse il capo branco lui lo sogna con mille conigli dietro di lui che lo rinseguono e quando gli fanno i dispetti, li mangia!!!

che fantasia, cipicchia!
Ombra... Ombra ha capito benissimo almeno per ora che il capo branco sono io! sottomissione a 1000 se combina qualcosa e io la sgrido... non può stare senza di me, forse questo è un difettuccio! ma mi fa piacere lo stesso...! con Nitro, si ha capito che è più grande, ma Nitro non vuole che si avvicini a lui solo quando mangia.. per il resto, se lei inizia ad abbaiare e fa finta di correre con quel suo codone tutto alzato, lui come uno scemotto, gli corre dietro... insomma lei provoca e lui risponde!!!

Avere un'altra cucciolotta, porterrebbe via un sacco del mio tempo...! sarebbe un gran bel impegno! Però pensavo che con Ombra cucciola, magari le poteva fare piacere, però nello stesso tempo, ho paura esattamente quello che ha scritto Betty, che un giorno potrebbero odiarsi...!!! dalle foto che posto, si può capire benissimo quando affiatamento e amore ci sia tra Nitro e Ombra e sono certa(non chiedetermi il motivo) che tra loro non succederà mai nulla!!! però tra due femmine Non sorelle, potrebbe cmq accadere qualcosa..! Beh cmq da considerare che non lascerei mai Ombrina da sola... come potrei fare???!!! non ce la faccio a soli due mesi che è con me! pensa quando è più grande!!

beh vedremo!!!