![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Buongiorno a tutti e buon rientro dalle vacanze,
sono quì nuovamente a chiedervi un parere perchè sono estremamente curioso su come potrebbe diventare la mia cucciolona che tra 3 giorni compirà 8 mesi. Non avendo particolari problemi dal punto di vista caratteriale, a parte la solita voglio di giocare dirompente, le mie curiosità si sofferma solo sul punto di vista fisico: oggi pesa 25 kg, secondo le vostre esperienze quanto potrebbe diventare da adulta? Fino a che età crescono? ...e un'ultima curiosità sul comportamento, verso che età diciamo "cambiano" il carattere?...per quanto ne so e per quanto mi dicono, quasi tutto le altre razze fanno il cambiamento verso l'anno e mezzo, è così anche per i clc? GRAZIE E ALLA PROSSIMA Manuele. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Presente
|
![]() Quote:
ciao manuele.. mi aggrego a te e aspetto risposta... cmq è molto soggettiva la cosa, come x gli esseri umani... chi puo dire... pesa 25 kg , ma quanto è alta? come x gli uomini esistono persone di 2 metri e altre di 1,50 ...di 200kg e di 40 kg...secondo me,ripeto secondo me finiscono sviluppo all anno circa pero la testa si modifica ancora fino all anno e mezzo/2 giustamente non ho delle basi x dire questo riferisco solo cose dette da altri e piu o meno riscontrate da tutti... ciao manuele Ps:manda foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Presente
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
gli occhi della libertà
|
![]()
Ciao a tutti,gli amici dei clc,anche io ne possiedo,(o meglio,lei mi possiede) una cucciola di quasi un anno;secondo me verso qùesta eta`cominciano a maturare,diciamo cosi`io fino ad ora non posso lasciarla sola con mio figlio!!!E`un po`deprimente,non trovate???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Presente
|
![]() Quote:
ben arrivato manda foto della tua lupa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Questo è il link per le foto, però non sono recentissime, adesso ha 8 mesi, mentre nelle foto più recenti che ci sono in rete ha sei mesi.
http://cleo-clc.blogspot.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
gli occhi della libertà
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Presente
|
![]()
non ce una sezione apposita vai su varie e ti presenti( ditemi se sbaglio) dicendo un po tutto quello che vuoi di te delle tue exp ecc...quello che piu ti va...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Ciao maxforte,beh se tuo figlio è un bambino io soli per buon senso non li lascerei mai.
Quanti anni ha tuo filgio? I miei due clc sono affettuosissimi coi bambini,ci giocano spesso, sono tolleranatissimi ,si lasciano fare tutto,pero' da soli non li lascerei mai con ei bambini,pur conoscendo bene la loro indole pacifica e pacioccona.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Per ripondere a manuele, la mia cucciola di 9 mesi pesa 24 kg ed è alta 59 cm circa.
![]() |
#11 |
gli occhi della libertà
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Presente
|
![]() |