Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 27-08-2007, 21:06   #1
Denial
Lupo Lucio

Denial's Avatar

Send a message via MSN to Denial

Ahaha, bellissima l'immagine con i cagnoni pendenti!
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 27-08-2007, 23:29   #2
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Mitico Ale!!! Se non fossi che sei piuttosto alto.... in considerazione della incredibile resistenza nelle camminate, dell'amore spasmodico per la buona tavola e per i racconti... penserei che sei un HOBBIT!!!!!!!!!!!!!

Complimenti a Serena e Rory che a starti dietro hanno dimostrato una grande intraprendenza!!!!!!!!!!!
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 27-08-2007, 23:30   #3
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
Mitico Ale!!! Se non fossi che sei ...
accidenti all'impossibilità di fare correzioni!!! volevo dire
"Se non fosse..."
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2007, 00:28   #4
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Io proporrei di bannare Alessio da questo forum: post lunghissimi, foto disgustose... crea troppo scompiglio nella monotonia quotidiana!

A parte gli scherzi, Alessio... sei unico! ... e complimenti anche a Serena, nonchè ai lupacci... durante il racconto io pativo la stanchezza per voi, per cose che io non potrò mai fare... dal vivo... ma che grazie a racconti come questo riescono cmq a farmi sognare per qualche istante!
Grazie Ale !!!

P.s.: non ho parole per l'allestimento culinario in alta quota... griglia, carbonella, fiorentina, vino... persino i calici in vetro anziché un comodo bicchiere di plastica... non ho parole...
C'era solo una piccola cosa che stonava... quella pubblicità alla rio mare...
Old 28-08-2007, 10:55   #5
briccica2
Senior Member

Io la vedo così: la scatoletta rio mare esalta magnificamente la regale bistecca d'alta quota e dà la giusta dimensione a quanto c'è di meglio...Grazie infinite per aver diviso con noi questa tua nuova avventura stupenda! Ciao, Paola
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2007, 11:14   #6
divina
Member

divina's Avatar

Che dire Alessio i tuoi racconti sono sempre emozionanti.......complimenti a tutti e due , ma un 'encomio particolare a Serena che e' stata davvero brava.
Aspettiamo con impazienza la prossima avventura!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2007, 12:01   #7
LUCA
Artù & Beauty

LUCA's Avatar

Send a message via MSN to LUCA

La magia del panorama dolomitico è senz'altro impareggiabile, però... quanta fatica!
Se penso alla camminata (e alla sudata) che avete fatto... la fiorentina da 1 kg (con bottiglia di brunello o di amarone) io la gusto più volentieri nel mio giardino!
Però devo farti i complimenti per lo spirito libero, per la sportività, per la gioia che condividi col tuo bellissimo cagnone e che riesci a trasmettere così bene anche agli altri.
E complimenti per il tuo ricco linguaggio e per il tuo stile così "romantico-descrittivo".
Bravo davvero!
Old 28-08-2007, 12:23   #8
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by LUCA View Post
E complimenti per il tuo ricco linguaggio e per il tuo stile così "romantico-descrittivo". Bravo davvero!
Si, in effetti ha uno stile di scrittura molto scorrevole e accattivante che ti tiene incollato... (farai mica lo scrittore di mestiere?! )
Devo ammettere che mentre leggevo questo post, mi sembrava di trovare analogie al tratto de Il Signore degli Anelli in cui Gandalf tenta di condurre la Compagnia dell'Anello attraverso il passo di Caradhras...
In effetti nelle foto ho visto che Alessio il cappellaccio da mago ce l'aveva, la barba pure e... la magia di farci vivere anche a noi quelle emozioni l'ha fatta!
Ora aspettiamo i commenti di Serena che essendo al suo battesimo con la montagna direi che ha portato a termine un'impresa grandiosa!
Old 29-08-2007, 21:14   #9
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

Quote:
Originally Posted by fabryd View Post
Io proporrei di bannare Alessio da questo forum: post lunghissimi, foto disgustose... crea troppo scompiglio nella monotonia quotidiana!

A parte gli scherzi, Alessio... sei unico! ... e complimenti anche a Serena, nonchè ai lupacci... durante il racconto io pativo la stanchezza per voi, per cose che io non potrò mai fare... dal vivo... ma che grazie a racconti come questo riescono cmq a farmi sognare per qualche istante!
Grazie Ale !!!
mi aggrego , moderatore pls bannatelo ci fa inpazzire i neuroni con rischio scappare di casa e imitare le sue imprese....è una malattia bruttissima che prendono i proprietari di clc si chiama ALESSIOLOLUPISMAINA: questa malattia ha un decorso molto grave dapprima gli individui si siedono in giardino con il prorprio clc x giorni con okki chiusi pensando ad alessio come si diverte in giro in posti bellissimi, in seguito si aggrava con la scomparsa dell individuo da casa con il proprio clc!!
basta BANNATELO!!!! invidia suprema!!!!!!!!!!:ev il: :e vil:

SEI UN GRANDE^^
Old 29-08-2007, 21:38   #10
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by ice View Post
mi aggrego , moderatore pls bannatelo ci fa inpazzire i neuroni con rischio scappare di casa e imitare le sue imprese....è una malattia bruttissima che prendono i proprietari di clc si chiama ALESSIOLOLUPISMAINA: questa malattia ha un decorso molto grave dapprima gli individui si siedono in giardino con il prorprio clc x giorni con okki chiusi pensando ad alessio come si diverte in giro in posti bellissimi, in seguito si aggrava con la scomparsa dell individuo da casa con il proprio clc!!
basta BANNATELO!!!! invidia suprema!!!!!!!!!!:ev il: :e vil:

SEI UN GRANDE^^
AAA..offresi untore per contagi gratuiti...!!!

Posting Rules