![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Lupo Lucio
|
![]()
Ahaha, bellissima l'immagine con i cagnoni pendenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Mitico Ale!!! Se non fossi che sei piuttosto alto.... in considerazione della incredibile resistenza nelle camminate, dell'amore spasmodico per la buona tavola e per i racconti... penserei che sei un HOBBIT!!!!!!!!!!!!!
![]() Complimenti a Serena e Rory che a starti dietro hanno dimostrato una grande intraprendenza!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
accidenti all'impossibilità di fare correzioni!!! volevo dire
"Se non fosse..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Io proporrei di bannare Alessio da questo forum: post lunghissimi, foto disgustose... crea troppo scompiglio nella monotonia quotidiana!
![]() A parte gli scherzi, Alessio... sei unico! ... e complimenti anche a Serena, nonchè ai lupacci... durante il racconto io pativo la stanchezza per voi, per cose che io non potrò mai fare... dal vivo... ma che grazie a racconti come questo riescono cmq a farmi sognare per qualche istante! Grazie Ale !!! ![]() P.s.: non ho parole per l'allestimento culinario in alta quota... griglia, carbonella, fiorentina, vino... persino i calici in vetro anziché un comodo bicchiere di plastica... non ho parole... ![]() C'era solo una piccola cosa che stonava... quella pubblicità alla rio mare... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Io la vedo così: la scatoletta rio mare esalta magnificamente la regale bistecca d'alta quota e dà la giusta dimensione a quanto c'è di meglio...Grazie infinite per aver diviso con noi questa tua nuova avventura stupenda! Ciao, Paola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Che dire Alessio i tuoi racconti sono sempre emozionanti.......complimenti a tutti e due , ma un 'encomio particolare a Serena che e' stata davvero brava.
Aspettiamo con impazienza la prossima avventura! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Artù & Beauty
|
![]()
La magia del panorama dolomitico è senz'altro impareggiabile, però... quanta fatica!
Se penso alla camminata (e alla sudata) che avete fatto... la fiorentina da 1 kg (con bottiglia di brunello o di amarone) io la gusto più volentieri nel mio giardino! Però devo farti i complimenti per lo spirito libero, per la sportività, per la gioia che condividi col tuo bellissimo cagnone e che riesci a trasmettere così bene anche agli altri. E complimenti per il tuo ricco linguaggio e per il tuo stile così "romantico-descrittivo". Bravo davvero!
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Devo ammettere che mentre leggevo questo post, mi sembrava di trovare analogie al tratto de Il Signore degli Anelli in cui Gandalf tenta di condurre la Compagnia dell'Anello attraverso il passo di Caradhras... In effetti nelle foto ho visto che Alessio il cappellaccio da mago ce l'aveva, la barba pure e... la magia di farci vivere anche a noi quelle emozioni l'ha fatta! ![]() Ora aspettiamo i commenti di Serena che essendo al suo battesimo con la montagna direi che ha portato a termine un'impresa grandiosa!
![]() |
![]() |
#9 | |
Presente
|
![]() Quote:
basta BANNATELO!!!! invidia suprema!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SEI UN GRANDE^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|