Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 08-09-2007, 12:16   #1
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by ice View Post
prima cosa che mi hanno detto al campo: si vede tantissimo che hai un bellissimo rapporto con il tuo cane...

non credo sia questione di rapporto..xke cmq ho un bel rapporto si è vero... poi magari sbaglireò... ma da cosa si vede che si ha un bel rapporto? io lo vedo dal fatto che cerca sempre me.. che a casa mi ascolta(fuori zero...)che fra tutti preferisce me... che mi aspetta quando esco.. con questo io dico che ho un buon rapporto..
Pensa invece che a me (compreso Arturo) hanno sempre detto che io NON ho nessun rapporto con il mio cane, perchè mi ringhia, perchè fa le feste a tutti tranne che a me, perchè tra me e altre persone preferisce andare dagli altri, perchè non mi ascolta ecc...ecc.... eppure quando ha deciso di mordere a morso sempre gli altri e mai me e ti assicuro che di occasioni per timbrarmi ne ha avute ma ha sempre scelto di fermarsi in tempo (anche perchè se mi morde io lo uccido!!!!!)
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2007, 12:42   #2
divina
Member

divina's Avatar

credo che il tuo errore sia stata la fretta come accennavi, se quando e' entrata con le zampe davanti l'avessi lasciata fare con calma piano piano ci sarebbe entrata da sola ,ora e' normale che non gli piaccia.
Consiglio ricomincia tutto come stai facendo se ha fame prima o poi ci entra , ma mi raccomando non chiuderla e non intervenire lascia che prenda confidenza.
PRIMA REGOLA infinita pazienza.
SECONDA REGOLA non accettare morsi!
ciao
divina jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules