![]() |
#10 |
Sunnywolf
|
![]()
io ho un Clc maschio e un terranova maschio...quando presi Rey il terranova aveva già 11 anni e si stava lasciando morire poichè aveva perso la sua compagna di vita, sapevo che Fax (il terranova) aveva un carattere sottomesso e docile e non mi sono preoccupata degli eventuali conflitti che sarebbero potuti esserci con 2 maschi...
ora sono come fratelli...quello saggio piu' grande che fino a poco tempo fa bacchettava il piccolo (20 mesi), gli ha insegnato molto ...ora pero' il rey sta diventando piu' "aggressivo" con fax..gli sta dicendo che il capo vuole essere lui...credo siano normali dispute che ci sono in un branco...e non credo si aggraveranno proprio perchè il fax pian piano gli sta cedendo il posto... io ho scelto il cucciolo piu' "indipendente" perchè mi affascinava il suo lato lupino cosi' diffidente...ma è da quando ha 3 mesi che "lavoro " con lui, il suo carattere da fifone e diffidente è cambiato molto, ora è sicuro di se! quindi se hai il controllo del tuo branco..inserire un nuovo elemento non è impossibile...ma valuta pro e contro! |
![]() |
![]() |
|
|