![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Si concordo che sia MOLTO PEGGIO l'incrocio tra lupo canadese e clc....e clc con pt spacciandoli per clc con tanto di pedegrée. Cmq.... la ragazza avrebbe dovuto definirli come " meticci " derivati clc e pt. così si evitavano tante incomprensioni. I cuccioli però sono carini a vedersi hihi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Oh, sì sì
![]() Però non li comprerei mai ![]() VIVA I CLC VERI!! ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
http://www.subito.it/vi/1623714.htm?ca=19_s&c=23
ecco qua................................... Da notare le perle: "vendo a causa di problemi gravi di famiglia":va bene mi dispiace per questa persona.... " lo vendo perchè è un esemplare vispo attento e vivace":ah...ma non lo vendeva per problemi familiari?? La ratio della scelta di darlo via e' semplice........... Ecco cosa succede a VENDERE i cuccioli a persone che non si conosce bene:io non posso permettermi di prendere l'aereo e spendere piu' di mille euro solo per un cucciolo di clc e non venite a dirmi che allora non ho i soldi per mantenerlo perche' sono due cose diverse e posso anche spiegare perche'.Io pero' posso mantenerlo,,educarlo,stargli vicino sino a che morte non ci separi.Invece cosa succede:il figlio di papa' vuole il clc perche' e' "esotico",mille euro sono niente per lui e lo compra poi si stufa del regalo e ci sono varie opzioni....... Oppure lo compra una persona che ha tanta disponibilta' di soldi ma di altro no e lo fa accoppiare con un pastore tedesco e......ecco il primo risultato. Scusate lo sfogo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
poi vabbe' lasciamo perdere che il cucciolo ha meno di due mesi........simo aveva sottolineato in post precedente che e' vietato....ma sicuramente in molti non sanno il perche' del divieto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
wanilagu
|
![]()
Mi sa che questa è la stessa che un anno fa cercava un clc maschio per far coprire la sua PT.
Evidentemente alla fine lo ha trovato! Complimenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
I 60 giorni sono per l'ENCI ovvero per il pedigree, per le ASL sono 45 a quanto mi risulta
![]() A parte ciò, in questi giorni mi scrive un sedicente studente di veterinaria di una regione, residente in un'altra che vorrebbe una cucciola per una sua amica parirequisiti residente in una terza regione... ![]() Mi chiede caratterirstiche e prezzi nonchè dove visionare la cucciola. Rispondo brevemente ma cordialmente come sempre benchè scettico. Il ragazzo mi risponde che andrebbe bene anche una femmina scartata per non si sa quali motivi (mi accenna a difetti più o meno evidenti ecc.) senza pedigree, anche in regalo... ![]() Infine mi dice che altri allevatori gli hanno chiesto dai 400 ai 900 euro.... ![]() no comment.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
na |
|
![]() |
![]() |
![]() |