|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
da un paio di giorni ciolin mangia poco ed è meno vispo.. l'ho appena portato dalla mia veterinaria di fiducia: dice che potrebbe (speriamo di no) essere gastroenterite virale. temperatura corporea bassa, diarrea, dimagrimento...
ora è là in clinica, sotto terapia. temo il peggio. mi pare ancora impossibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
cavoliiiiiii speriamo di no...dai che tifiamo tutti per lui facci sapere!dai piccolo ciolin!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Mi spiace tanto, speriamo sia uno sbaglio, è così tenero quel cucciolino. Io incrocio le dita. Facci sapere per favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
oh no.....speriamo di no povero piccolo. Gli mando tanto bene
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
grazie amici...
vado a prenderlo alle 7, stasera.. oggi non vado in ufficio.. sarà un pomeriggio molto lungo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Spero proprio che tutto si risolva nel migliore dei modi, abbiamo incrociato le code, gli occhi, le zampe i capelli, insomma tutto ciò che è incrociabile!!!!! Appena sai qualcosa, x favore facci sapere, tu nn ci crederai, ma ti sono vicina, amo moltissimo i gatti.
Un bacio e un abbraccio fortissimo
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
speriamo bene povero picolo!
![]() |
|
|