|
![]() |
#1 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Eh già la privacy del cane...mannaggia!
A parte che non c'è VERAMENTE NULLA DI MALE a voler sapere la provenienza di un cane che specie in un caso di aggressione può solo servire ad avere un quadro più completo della situazione (e negare questo è da incompetenti o da persone con la coda di paglia), io ho solo fatto una supposizione senza sapere una mazza, ma subito è spuntato fuori a confermare il buon fabio double dot ! ![]() Ahò, ciò preso ! Sarà la legge dei grandi numeri come dite voi però un cane mozzica e spunta fuori fabio.. , fabio.. spunta fuori e un cane mozzica ![]() ![]()
![]() |
#3 |
wanilagu
|
![]()
No, non mi sono spiegata!
Non si tratta della privacy del cane, ma di evitare polemiche che distraggono dall'obiettivo! La sua serenità! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
wanilagu
|
![]()
PS: Personalmente non credo proprio di avere la coda di pagaglia! Non ho nulla a che fare col succitato allevamento, visto che sapete benissimo la provenienza dei miei cani!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
bah..vengono criticati i cani di quell'allevamento quando sono aggressivi...vengono presi per il c..o quando invece sono troppo tranquilli..
come và và non vanno bene quindi inutile continuare a discutere.
![]() |
#6 |
Lupo Lucio
|
![]()
esatto propongo di kiudere il topic visto che la situazione è ferma e tanto per cambiare si finisce in polemica a causa di un suffisso. Tutti sono pagati sottobanco e hanno interessi in un allevamento innominabile che produce cani "sbagliati".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Tutte ste pippe non le ho tirate fuori io, purtroppo il fatto concreto è uno solo e non cambia nonostante la vostra buona volontà di impapocchiamento. E il solo fatto "concreto" (oddio...) è che pare il cane abbia morso qualcuno...che sia in adozione è invece molto meno certo. Fine x me, quel che volevo sapere l' ho saputo. Grazie e alla prossima. p.s. Ross...avevo dato due possibilità ![]()
![]() |
![]() |
|
|