|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Dunque, dunque, intorno al 10 marzo penso che farò una capatina in quel di Agnani ( è giusto Riki???), tu sarai così carino da ospitarmi, peccato che il giorno dopo dovrò partire all'alba, nn ti preoccupare, NN ti devi alzare
![]() ![]() ![]() ![]() Un bacione
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ehehhe ![]() ![]() Magari venissi davvero a trovarmi mi farebbe davvero un sacco piacere, come mi farebbe piacere se ognuno di voi che esprime pensieri gentili venisse qui da me. ciaooooooooooooooo orsetta a sx, pazzerella a dx ![]() sbirulo (il maschietto) ![]() sbirulo ![]() oresetta con sbirulo ![]() orsetta ![]() pazzoide gioca, sbirulo ulula ![]() ![]() ![]() insieme ![]() orsetta aggressiva con lady wolf ![]() ![]() sbirulo poldinoso ![]() uno spasso ragazzi ora cominciano a giocare molto tra di loro, con me ma sopratutto con ashoka e voice (il quale si fa fare tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
ahaha
adesso cominici a divertirti!! troppo belli sono tutti da stropicciare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
tutti bellissimi, ma sbirulo mi fa impazzire.....
ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]() troppo belli...la settimana prossima sono a roma...vediamo un po di combinare un'incontro, tanto se ne porto via uno nel cofano della macchina chi se ne accorgie ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Ric scusa se non sono fra quelli che ti hanno fatto i complimenti scritti ultimamente, ma li vedo crescere in foto ed è emozionante!!
I cuccioli sono stupendi, attenzione a tutti quelli che ti verranno a trovare, volta volta rimarranno "casualmente" nella macchina degli "sprovveduti" ospiti. Eppoi, la mochettina sulla scale, una raffinatezza verde prato da erbettina fresca fresca............ Scusa, ma all'interno mi hanno detto che ci hai messo anche una Jacuzzi, non è che mi ci posso fare un bagno anche io?'' Scherzo Ric sono proprio un amore. Se qualcuno di loro viene in zona dimmi, che te lo controllerò a vista. Complimenti di cuore e un grattino ai cuccioli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Bellissimo spirulino...........
![]() |
|
|