Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 14-02-08, 10:11   #1
abigaillep
Member

abigaillep's Avatar

Send a message via Skype™ to abigaillep

ciao Peppe
non ho mai scritto ma già sai quello che penso..BELLISSIMI
speriamo di vederci presto..sarei curiosa di vedere thai e antares vicini

paola y umi y namaslù
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 14-02-08, 13:22   #2
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Ciao Paola,
grazie anche io muoio dalla curiosità
di vedere gli umettini dal vivo,sono dei capolavori
della natura su quattro zampe!

Tra una settimana circa sapro' finalmente se posso
andare o meno a gubbio,voi ci sarete?

Sul forum ci sono anche le foto dei figli di eligo ed ambra,
sembrano davvero molto simili agli umettini,uno (lupus)si è accasato
vicino casa nostra,a breve lo bombarderò con un fuoco incrociato
di foto e carezze.
Old 22-02-08, 11:45   #3
abigaillep
Member

abigaillep's Avatar

Send a message via Skype™ to abigaillep

ciao Peppe
purtroppo credo che salteremo gubbio,ma ancora non so..e voi?
ci sarete poi per la bonitazione il 9 marzo?

ho fisto le foto degli ambreligini e come ho già detto a Claudia e Sarka sono bellissimi,olcan c'ha un musetto bellissimo..
sono proprio curiosa,visto la cucciolata di ambra con eligo,quanto nei numettini uscirà anche dei Z rosikova..come dice sarka le orecchie de namaslù so tutte de nonno.. :-)

grazie come sempre..e in fatto di capolavori su quattro zampe i tuoi sono stati fatti col pennello..

paola y umi y namaslù
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 22-02-08, 13:22   #4
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Paola anche io non so se ci sarò a gubbio,
tra impegni esami e varie solo la settimana prossima
io e la allegra combriccola sapremo se possiamo fare sta
scampagnata a gubbio.

Mi dispaicerebbe non esserci,sono molto ansioso di vedere tanti bei lupi
le cui foto davvero mi affascinano molto,e di consocere tante persone simaptiche e opitali come te e Germano.

Per non andare ot posto due foti dei toponi,nonostente le uscite al mare,
le corse in spiaggia,le partite di pallone,gli str...zi stanno un po' fermi e si lasciano fotografare per bene solo nel box!!

La scorsa settimana la Panto è stata protagonista insime a me di un salvataggio in mare di un povero pescatore che è caduto da un molo di quattro metri in acqua perdendo i sensi.Purtroppo i giornali anche a causa del mio stato di shok,e della mia riluttanza a parlare, dopo l'episodio non hanno evidenziato il ruolo della panto che insistentemente e platealmente ha cercato di attirare la mia attenzione verso queste persone che urlavano in lontananza.

Old 29-02-08, 20:45   #5
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Aria primaverile,arriva mazzo pazzerello,e tra i prati mentre io studio al sole si fanno pazzie...

paesaggio primaverile

cose di tutti i giorni arrampicata libera

aria da frelloccone

ecco il volto angelico di panto mentre si rilassa nell’ erba,solo quel dentino rovina la sua angelica sembianza

ed ecco il volto diabolico della bevetta

Old 01-03-08, 14:22   #6
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

l'ultima panto è bellissima!!
Antares è davvero un bel signorino.. mi piace sempre di più! bello belli bellissimi... complimenti peppe.. e tanti complimenti anche per le lastre che sono andate bene!!! sono davvero felice per loro, che staranno bene in salute! e poi con un branco come il vostro??! cosa potrebbero voler di più???!

a presto!
Old 01-03-08, 22:51   #7
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Già, tanto belli quanto fortunati!

Pensa che quando io studiavo avevo solo Kim il cui più grande desiderio era andare a spasso e dato che ce lo portavo tutte le sere dopo lo studio, che so verso le 18,00, lui anziché distrarsi aspettava quel momento... peccato che iniziava ad aspettarlo quattro ore prima ...
ma avresti dovuto vederlo, non è che semplicemente aspettava, mi si piazzava di fronte fissandomi e restava immobile come una statua in attesa che pronunciassi la fatidica parola... "andiamo!" cui seguivano grandi manifestazioni di gioia.
Se gli dicevo quasiasi altra cosa restava impassibile, lui voleva quella.
Io non ce la facevo a studiare così , da una parte mi rendevo conto della sua intelligenza e del suo bisogno di essere sempre attivo con me, dall'altra mi sentivo in colpa perché la sua giornata ruotava attorno a quel momento. Non pensava ad altro! Ok "colpa" anche mia che per lo più passavo il mio tempo libero con lui in giro, però anche provando a farlo giocare con la pallina o altro, bhe non ne voleva sapere, dopo una decina di lanci andava a prendere il guinzaglio! E mai che si addormetasse al mio fianco.. sempre vigile!
E questo anche spostando la passeggiata alla mattina o ad altri orari o facendone diverse nell'arco della giornata.
E' stato allora che ho iniziato a pensare che avesse bisogno di una compagnia canina - visto che io non potevo passare la mia vita a intrattenerlo . Troppo viziato sicuramente, ma con un cane così sensibile era quasi inevitabile.. Se lo sgridavo quando mi fissava così o lo ignoravo ci restava talmente male da darmi le spalle letteralmente col muso (per poi sbirciare ogni tre secondi cosa stessi facendo ) e io non sapevo resistere nel vederlo così offeso...

In realtà non so se la compagnia di Djuma sia servita in tal senso, quando la presi ero nel mondo del lavoro avendo mollato l'Università (con queste premesse... immaginiamoci di fronte a cose più serie - che poi sono pure arrivate... lasciamo perdere va ).

Scusate il post personale, ma era per chiedere se i vostri clc "chiedono" così esplicitamente qualosa su cui si fissano anche se non ce l'hanno davanti (le mie chiedono la passeggiata - che amano alla follia - solo quando sentono che armeggio con qualcosa che c'entra come i guinzagli, oppure quando capiscono che mi preparo per quello. Ma non hanno mai "premeditato" come Kim di farmi una sorta di "violenza psicologica anticipatoria"
Per quanto il Collie sia affascinante devo dire che le lupastre mi fanno sentire più "leggera" in quel senso... non prendono iniziative anche per me così su cui impuntarsi, senza che sia io a dare il la. E si distraggono diversamente.
Forse perché non sono mai state il mio unico cane...
Forse Kim aveva perso il senso dei suoi spazi perché gliene avevo concessi troppi. Forse era più dominante e cocciuto oppure è il tipo di razza, più portata a concentrarsi a lungo e a bramare il lavoro col padrone.

Comunque ti invidio, dev'essere stupendo studiare in giardino con quei due mattacchioni che ti fanno sorridere, tornassi indietro...
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules