![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Noi siamo presenti solo al pranzo di domenica e siamo 2 bipedi e 1 quadrupede.
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Una domanda: domenica, a che ora dobbiamo essere lì?
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
...mannaggia!!!.. è che in questo momento sono un po' incasinato...e non riesco a fargliela
forse allora faccio un salto da solo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
già...già....ma gli orari di sabato????!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Dalle 11 in poi.Dopo pranzo ci sarà la possibilità di provare il figurante.
Sarka Matrasova www.lupocecoslovacco.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Forse domenica un salto lo faccio anch'io. Nel caso pranzo al sacco dato che non ho ancora deciso, non so ancora neanche se riesco. Petra la posso portare perché è pienamente in regola con le vaccinazioni, Djuma non so: ha fatto l'antirabbica il 21 marzo 2007 e non riesco a portarla dal vet. per ripeterla prima del 9.. chissà se fanno storie perché sta per scadere.. se dura un anno non dovrebbero ma è proprio al limite con tutti i vaccini. Forse nel dubbio è meglio lasciarla a casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Per i Navarre, avrei bisogno di un consiglio, pensavo di parlarne a voce a Gubbio, ma ho letto che non venite.
Vorrei fare la bonitazione, ma probabilmente non riuscirò ad essere a Pavia prima di sabato tardo pomeriggio. E da come leggo non avrò tanto modo di provare la situazione e di far adattare ezar. Pensate che presentarmi al campo col cane domenica sia comunque produttivo per il cane, ossia senza aver provato? ciao cinzia e ezar |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Le iscrizioni sono aperte dalle ore 8 fino alle 10 ,i cani andranno in ordine d' arrivo.
Sarka Matrasova www.lupocecoslovacco.it |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|