|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Scusa Simona, visto che ti reputo una persona a cui stanno a cuore i propri cani, basta che leggi più sopra tutt le motivazioni che abbiamo dato.
Prova a pensarci un attimo. Ha mandato a monte una adozione di una cagna più adulta perchè ha trovato da adottare un cucciolino. Ora che ha il cucciolino e non ne capisce ancora un tubo di clc perchè è troppo piccolo per sapere già le problematiche pretende di avere la bacchetta magica e di educare non solo il piccolo che ha bisogno di attenzioni, ma pure di recuperare la cagnina più adulta femmina. Noi diciamo solo di aspettare ad avere un pensiero simile, a quando il cucciolo sarà adulto. Non dirmi che non trovi nessuno per la tua lupetta, basta aspettare qualche giorno, vedrai che troverai sicuramente qualcuno che si può occupare di lei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Le uniche persone che posso dire di questo ambiente mi conoscono davvero..sono propio i padroni di Cornelia..perche sono gli unici che ho visto piu volte..chiedete a loro come sono io di carattere.dove vivo .comè Blesk con me..ecc..e come anche Cornelia ha simpatia per me ..chiedete a loro.Poi ditemi..
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
P.S.
Vi ricordo che ho preso Blesk (maschio) facendo una figura di M con Tessa.. da cui dovevo prendere una cucciola (femmina)Propio perche avevo detto nel caso i padroni di Cornelia decidono il Si ...avendo un maschio posso prendere anche lei.Quindi non attaccatemi se non avete bene chiara la storia.Non è dipeso da me.Ma sono contenta per lei perche non soffrira il distacco da casa sua e dalla sua padrona che ho visto essersi resa conto che è molto legata a lei piu di quello che pensava .
![]() |
|
|