Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-02-2008, 01:15   #1
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Scusa Simona, visto che ti reputo una persona a cui stanno a cuore i propri cani, basta che leggi più sopra tutt le motivazioni che abbiamo dato.
Prova a pensarci un attimo.
Ha mandato a monte una adozione di una cagna più adulta perchè ha trovato da adottare un cucciolino. Ora che ha il cucciolino e non ne capisce ancora un tubo di clc perchè è troppo piccolo per sapere già le problematiche pretende di avere la bacchetta magica e di educare non solo il piccolo che ha bisogno di attenzioni, ma pure di recuperare la cagnina più adulta femmina.
Noi diciamo solo di aspettare ad avere un pensiero simile, a quando il cucciolo sarà adulto.

Non dirmi che non trovi nessuno per la tua lupetta, basta aspettare qualche giorno, vedrai che troverai sicuramente qualcuno che si può occupare di lei.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 28-02-2008, 01:19   #2
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Scusa Simona, visto che ti reputo una persona a cui stanno a cuore i propri cani, basta che leggi più sopra tutt le motivazioni che abbiamo dato.
Prova a pensarci un attimo.
Ha mandato a monte una adozione di una cagna più adulta perchè ha trovato da adottare un cucciolino. Ora che ha il cucciolino e non ne capisce ancora un tubo di clc perchè è troppo piccolo per sapere già le problematiche pretende di avere la bacchetta magica e di educare non solo il piccolo che ha bisogno di attenzioni, ma pure di recuperare la cagnina più adulta femmina.
Noi diciamo solo di aspettare ad avere un pensiero simile, a quando il cucciolo sarà adulto.

Non dirmi che non trovi nessuno per la tua lupetta, basta aspettare qualche giorno, vedrai che troverai sicuramente qualcuno che si può occupare di lei.
COSA DICI???io non ho mandato a monte l'adozione di Cornelia!Loro hanno avuto CONTINUI ripensamenti perche la moglie è molto legata e ogni volta le veniva da piangere.io non ho mandato a monte propio niente.e cn lei mi sento ogni giorno per cellulare.Perche loro sono rimasti MOLTO contenti di me.e vengono a trovarci.Forse è stata capita male la storia
Old 28-02-2008, 01:22   #3
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Le uniche persone che posso dire di questo ambiente mi conoscono davvero..sono propio i padroni di Cornelia..perche sono gli unici che ho visto piu volte..chiedete a loro come sono io di carattere.dove vivo .comè Blesk con me..ecc..e come anche Cornelia ha simpatia per me ..chiedete a loro.Poi ditemi..
Old 28-02-2008, 01:26   #4
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

P.S.
Vi ricordo che ho preso Blesk (maschio) facendo una figura di M con Tessa.. da cui dovevo prendere una cucciola (femmina)Propio perche avevo detto nel caso i padroni di Cornelia decidono il Si ...avendo un maschio posso prendere anche lei.Quindi non attaccatemi se non avete bene chiara la storia.Non è dipeso da me.Ma sono contenta per lei perche non soffrira il distacco da casa sua e dalla sua padrona che ho visto essersi resa conto che è molto legata a lei piu di quello che pensava .
Reply

Posting Rules