![]() |
#32 |
VIP Member
|
![]()
Già.. però tu non fare il mio stesso errore, non mollare l'Università
![]() I miei tre si sono fatti compagnia in effetti, ma non quanta speravo. Se io non sono presente raramente giocano.. solo la notte.. dev'essere perché di giorno sono sul chi va là, Djuma sempre attenta ai passanti (è un quartiere con un discreto passaggio di persone e cani) e Petra attenta a quel che fa Djuma, oltre che un pò diffidente con mio padre e mio fratello ![]() ![]() Quando mi facevo queste storie con Kim non avevo amici con cani, non avevo internet e non c'erano forum cui appoggiarmi.. ogni tanto mi sentivo un ufo a farmi queste paranoie, quasi tutti a dirmi "è solo un cane" "sta benissimo" ma solo io lo conoscevo bene e sapevo che non era solo un cane, ma un essere intelligente e sensibile. Poi c'era invece chi, giustamente, mi faceva notare che era un cane da lavoro reattivo e desideroso di azione. Anche le mie clc si divertono di più andando in giro e giocando, come sentono che mi preparo impazziscono smaniose e se le lascio a casa sono tristi... l'unica differenza con Kim è che non mi chiedono queste cose già prima fissandomi.. a Kim veniva proprio in mente il giretto, lo associava probabilmente ai miei libri dato che veniva subito dopo, e quel pensiero non glielo levava nessuno ![]() ![]() E comunque sono tutti cani fortunati questi.. se pensiamo a certe realtà... ![]() |
![]() |
![]() |
|
|