![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
a richiesta depotenzia i cavalli del Frullino a Scoppio Slovacco L'impatto ambientale di una coppia di CLC in un giardino è simile a quello della TAV sull'Appennino ![]() ![]() grazie a tutti per essere intervenuti .... e forza sbizzarritevi ! chiamo all'appello tutti quelli che possono dire la loro ...... di tempo ne ho ancora un sacco e poi questo post rimarrà a disposizione di tanti altri che magari vogliono raddoppiare!!! Quoto tutto quello che ho letto relativamente al rapporto tra i due e all'interazione che c'è tra loro ...fortunatamente con le visite della "petrina" ho l'occasione di vedere e valutare la cosa dal punto di vista logistico (sapete che vivo in apprtamento, no? --- è grande, ma pur sempre un appartamento è! -- c'è sempre la casa a pinè, ma quella che ha il giardino la usiamo d'estate, nei w-end o in altre feste) e dal punto di vista lupesco. vi giuro che starei delle ore a guardarle, quello che non si dicono con gli sguardi, con gli alceggi, con le smorfie..... in passeggiata ho visto che mi rispondono bene, ovvio sto anche più attenta. a me attira il maschio... ma la paura più grossa è quella di ritagliarmi per sempre il posto in area cani... vi dico subito che frequento un gruppo compatto (siamo sempre noi: petra 5 anni - mizar 4 - milo 8 mesi - misha 2) e che non ci sono quasi mai new entry, se non sporadiche le passeggiate e le uscite le facciamo sempre tra di noi e quindi la mia speranza sarebbe quella di essere accettata perchè l'eventuale futuro lupacchiotto arriverebbe da piccolo e quindi entrerebbe a far parte di un branco unito e troverebbe la sua posizione gerarchica all'interno di esso. misha non si azzardeebbe mai con petra.... milo penso nemmeno con mizar, ma è ancora presto per saperlo davvero, perchè ha solo 8 mesi... non ho esperienza sufficiente per dire cosa accadrebbe..... agostino è perplesso per lo stesso motivo e poi lui.... vorrebbe ... se davvero ne prendiamo un altro, un'altra femmina.... quando arriverà fine anno vorrei tanto avere le idee chiare e sapere che la decisione che ho preso l'ho presa usando la testa per evitare un massacro per noi ..... e per l'ipotetico nuovo arrivo. al di là..... che mi viene male solo a pensare di aprire un altro post del tipo "accidenti misha" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|