Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 07-03-2008, 12:06   #8
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
a richiesta depotenzia i cavalli del Frullino a Scoppio Slovacco

L'impatto ambientale di una coppia di CLC 
in un giardino è simile a quello della TAV sull'Appennino

.... !!!!!

grazie a tutti per essere intervenuti ....
e forza sbizzarritevi !
chiamo all'appello tutti quelli che possono dire la loro ......
di tempo ne ho ancora un sacco e poi questo post rimarrà a disposizione di tanti altri che magari vogliono raddoppiare!!!

Quoto tutto quello che ho letto relativamente al rapporto tra i due e all'interazione che c'è tra loro ...fortunatamente con le visite della "petrina" ho l'occasione di vedere e valutare la cosa dal punto di vista logistico (sapete che vivo in apprtamento, no? --- è grande, ma pur sempre un appartamento è! -- c'è sempre la casa a pinè, ma quella che ha il giardino la usiamo d'estate, nei w-end o in altre feste) e dal punto di vista lupesco.

vi giuro che starei delle ore a guardarle, quello che non si dicono con gli sguardi, con gli alceggi, con le smorfie.....
in passeggiata ho visto che mi rispondono bene, ovvio sto anche più attenta.

a me attira il maschio... ma la paura più grossa è quella di ritagliarmi per sempre il posto in area cani...
vi dico subito che frequento un gruppo compatto (siamo sempre noi: petra 5 anni - mizar 4 - milo 8 mesi - misha 2) e che non ci sono quasi mai new entry, se non sporadiche
le passeggiate e le uscite le facciamo sempre tra di noi e quindi la mia speranza sarebbe quella di essere accettata perchè l'eventuale futuro lupacchiotto arriverebbe da piccolo e quindi entrerebbe a far parte di un branco unito e troverebbe la sua posizione gerarchica all'interno di esso.

misha non si azzardeebbe mai con petra.... milo penso nemmeno con mizar, ma è ancora presto per saperlo davvero, perchè ha solo 8 mesi...
non ho esperienza sufficiente per dire cosa accadrebbe.....

agostino è perplesso per lo stesso motivo e poi lui.... vorrebbe ... se davvero ne prendiamo un altro, un'altra femmina....

quando arriverà fine anno vorrei tanto avere le idee chiare e sapere che la decisione che ho preso l'ho presa usando la testa per evitare un massacro per noi ..... e per l'ipotetico nuovo arrivo.

al di là..... che mi viene male solo a pensare di aprire un altro post del tipo "accidenti misha"

Posting Rules