|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Caselli non ha mai detto a me che non mi dava Byron se non gli davo la prima scelta. La richiesta della cucciola è arrivata poco dopo chiedendomi se era possibile anche in maniera umile se vogliamo. La monta è stata una cosa differente dalla prima scelta della cucciola...questo per la cronaca. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gwen e Aiko
|
mi sembra che l'aria si sia fatta un pò pesantuccia e in certe cose veramente esagerata (in maniera negativa)...mi sembra un pò la storia di Romeo e Giulietta..con le due famiglie rivali...
questa cucciola avrà comunque un tetto e qualcuno che si prenderà cura di lei..per sdrammatizzare:mangerà, dormirà e farà all'amore...caspita ci metterei la firma io...
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
si dai finiamola un po, certo io sono l'ultimo che può parlare visto che non ho nessun cucciolo, ma invece di ringraziare Riccardo che ha fatto una cucciolata stupenda,e se una una bella principessa domani darà al mondo un altra come questa...be io sono contentissimo, almeno saprò da chi andare un giorno ![]() ![]() ricca fregatene di tutto e speriamo che finisca questa storia che può far rovinare delle amicizie per un bel maschione dagli okki gialli...cosa che a Gubbio si contavano su una mano...poco poco qualcuno è invidioso? x pisculli mi raccomando trattala bene altrimenti quando la porti in molise.... saluto tutti e speriamo che IL MODERATORE...NAVARRI...CHIUDA QUESTO POST... x il ciociaro grazie a nome di tutti quelli che hanno apprezzato ed ammirato il tuo LAVORO con i tuoi splendidi lupi ![]() , anche da parte di amatori di altre razze...Giorgio il molisano
|
|
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
E di che? Del mio cane?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Caro molisano sognante chenonsaunacippamapensadisaperetuttolui, non è proprio così, almeno non completamente, dato che abbiamo un contratto firmato da entrambe le parti che limita appunto il fatto di farci quel che vuole e sopratutto ne deve rendere conto a noi (non si parla di monte ovviamente, ma di cose più serie).
Last edited by Navarre; 13-03-2008 at 09:04. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
fica secca
|
Vi farò una confessione, Byron a me piace!...urca....qual'è allora il nocciolo della discussione???
Non si parla di cognomi, nella tua testa sì, nella mia no! Ne è riprova che hai fatto tutto di gran nascosto dai Navarri, quando loro per primi hanno usato pdl! Ormai conosciamo tutti le due idee...diciamo che si adattano alle situazioni. Purchè tu finisca questa nenia ti chiedo scusa se sono stata troppo franca.
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
comunque e meglio che la vediate in privato e quindi ti chiedo ancora sommo moderatore, per la pace di tutti, di chiudere il post. ciao e scusate l'intromissione
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Michele |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
Ciao Riccardo sinceramente non mi va di leggere tutto quello che vi siete scritti tu e Gianluca.
Per me il problema non è la scelta del maschio che hai fatto, ma l' atteggiamento che hai avuto nei nostri confronti. Casa nostra ti è sempre stata aperta sin da subito, sai quanto teniamo ai nostri cani e a qualsiasi cane in genere. Tu come hai risposto? Non ci hai detto nulla dell' accoppiamento, non ci hai detto nulla del maschio scelto(lo abbiamo letto su Wd) ci hai detto che potevamo vedere i cuccioli dopo i 45 giorni di età. Io sono sempre stata disponibile al telefono e ti ho anche detto che per me i cuccioli vanno fatti socializzare il più presto possibile e tu non mi hai detto vieni quando vuoi. Per me un cane passo del lupo non fa la differenza con un qualsiasi altro cane, ho moltissimi amici con cani passo del lupo e faccio sempre le corse per incontrarli e per vedere le loro cucciolate. Lo stesso Navarino ha avuto cucciolate con cani passo del lupo senza alcun problema. Io non guardo il cognome dei cani ma il comportamento dei relativi padroni. Se poi per te è più comodo farci passare per dei pazzi fanatici fa pure.
Last edited by Navarre; 12-03-2008 at 22:21. |
|
|
|
![]() |
|
|