|  16-03-2008, 18:37 | #1 | 
| Junior Member Join Date: Sep 2007 Location: Reggio Emilia 
				 |  E' arrivato Blacky 

Ciao a tutti, finalmente è arrivato il mio Blacky   l'abbiamo portato a casa ieri da Francy....oddio è la fine del mondo.  E' tutto il giorno che ho la faccia da ebete con il sorriso stampato in faccia. Più tardi comincio con le fotine   | 
|   |   | 
|  16-03-2008, 19:17 | #2 | 
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   

Benvenuto Blacki, tanti auguri a te (come ti chiami?) e buona avventura. ciao Angela Michele e Rajka | 
|   |   | 
|  16-03-2008, 19:24 | #3 | 
				 |   

ciao io mi chiamo angela adesso il mio branco è composto da Me, Mio marito, Blacky e la mia gattina Luce
		 | 
|   |   | 
|  16-03-2008, 19:26 | #4 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2007 Location: pesaro 
				 |   

brava angela! finalmente è arrivato anche il tuo terremoto! immagino la tua felicità! io la faccia da ebete ce l'ho ancora adesso quando guardo maki...che dorme!!!!  mi raccomando, foto!!!! 
				__________________ eli&maki&nabe | 
|   |   | 
|  16-03-2008, 19:37 | #5 | 
				 |   

Hi credo che anche io la manterrò x un bel pò questa faccia. La prima notte è andata diciamo bene, mi ha svegliato una sola volta alle 4 perché porino aveva fatto la pipi. Il suo soprannome dalla nascita è stato Ringhiotto, e vi lascio immaginare il perché, ma da ieri non ha fiatato ancora una volta vedremo in questi giorni....oggi ha cominciato a fare i bisognini fuori, ed è stato bravissimo. Ora sta dormendo sul suo piumone anche se ogni tanto si alza per controllare che sia nei paragi. Non ha pianto molto ieri sera, oggi invece ha cominciato a giocare come un matto
		 | 
|   |   | 
|  16-03-2008, 19:53 | #6 | 
				 |  Fotine 

Ecco qui le fotine
		 | 
|   |   | 
|  16-03-2008, 20:02 | #7 | 
| Member Join Date: Oct 2005 
				 |   

E bravo il mio ringhiotto si si per la prima settimana fagli credere di aver preso un labrador .... poi fagli vedere che sanno fare i clc!!!!ihihihih
		 | 
|   |   | 
|  16-03-2008, 20:13 | #8 | 
				 |   

Francyyyyyyyyyyyyyyyy GRAZIE GRAZIE PER AVERMI DONATO QUESTO SPLENDIDO MOSTRICIATTOLO CHE CI HA FATTO INNAMORARE.....  QUALSIASI COSA COMBINI | 
|   |   | 
|  17-03-2008, 17:06 | #10 | 
| Senior Member Join Date: Aug 2006 Location: Parma 
				 |   
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | 
|   |   | 
|  22-03-2008, 00:12 | #11 | 
				 |  Ecco alcune fotine del mostriciattolo 

Domani è una settimana che il mio angioletto .... si fa per dire ovviamente, fa parte della nostra famiglia.
		 | 
|   |   | 
|  22-03-2008, 10:14 | #12 | 
| Junior Member Join Date: Oct 2007 Location: Spoleto 
				 |   

Ciao Blacky, sei bellissimo , daltronde con una mamma come Divina non c'erano dubbi. Per i propietari.....vi capiamo 
				__________________ Maresa , Andrea e Penelope | 
|   |   | 
|  22-03-2008, 10:18 | #13 | 
| Member Join Date: Oct 2005 
				 |   

Angelitaaaaaa perche' gli tagli sempre fuori le orecchie e le zampeee???????? Bello il mio pollo! un bacione | 
|   |   | 
|  22-03-2008, 15:42 | #14 | 
				 |   

Questa è una fotina intera del piccoletto.  x Francy, non è che le taglio fuori ma è un'impresa fotografarlo da sveglio. Riassumendo la settimana passata...... I primi giorni sono stati terribili !!!!! pipì e pupù a tutte le ore ed in ogni posto  , la prima notte ci ha svegliati 2 volte perché aveva fatto i suoi bisognini e voleva che pulissimo....  altrimenti non riusciva a dormire, forse l'odore dava fastidio al principino hihi. Dal secondo giorno le cose sono migliorate....adesso fa praticamente tutti i bisognini fuori, tranne la sera verso le 1 o le 2 quando gli scappa. Invece la mattina aspetta che ci svegliamo noi e si alza anche lui per andare in giro. Non ha toccato ancora nulla  ma lo dico piano....non si sa  mai  . Abbiamo cominciato con i comandi base, e il seduto ormai l'ha imparato benissimo. Per quanto riguarda la faccenda " gatti " inizialmente li puntava ed inseguiva, adesso invece grazie al consiglio di zia francy, li guarda e poi aspetta il bocconcino di ricompensa  . Aspetta pazientemente la pappa steso sul suo piumino, che gli viene data ovviamente dopo che noi abbiamo mangiato, quando prendiamo il caffé. In macchina è un angioletto, meriterrebbe un oscar, non fa nulla di nulla, anche se facciamo molti km. Adesso è di sotto che schiaccia un bel pisolino dopo aver fatto la passeggiatina pomeridiana, e cominciamo a lasciarlo un pò da solo. | 
|   |   | 
|  22-03-2008, 15:45 | #15 | 
				 |   

Non mi aveva caricato le foto rimedio subito    | 
|   |   | 
|  22-03-2008, 16:33 | #16 | 
				 |   

Veramente moooooooolto bello !!!!!!!! Chissà.............forse un domani   
|   |   | 
|  22-03-2008, 16:38 | #17 | 
				 |    Devi sapere che mio marito adora l'umbria, ha vissuto quasi un anno a Brufa e ci ha lasciato un pò il cuore in quei posti   | 
|   |   | 
|  22-03-2008, 16:54 | #18 | 
				 |   

Quando vorrette tornare dalle nostre parti saremo ben felici di incontrarvi.   
|   |   | 
|  22-03-2008, 22:35 | #19 | 
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   

Occhio Maresa e Andrea, Blacky ha la faccia da furbetto, spiegate due cosette a Penelope prima di farli incontrare......sa mai!!! ciao Angela Michele e Rajka | 
|   |   | 
|  23-03-2008, 18:02 | #20 | 
				 |  Passeggiata con cani 

Bene oggi abbiamo fatto un bel giro insieme ad un altro cane che si chiama Budda e che è un incrocio tra labrador e pit - bull. Blacky è un mattacchione, gli si lanciava con le zampette al muso e il poveretto lo sopportava sospirando. Con la gente è affettuosissimo ed un pò ruffiano se dobbiamo dirla tutta.   Cmq. è davvero molto dolce come lupacchiotto. | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |